Travis Henry oggi: come è diventato il protagonista di Vite al Limite

Vite al Limite, come sta oggi Travis Henry paziente del Dottor Nowzaradn e protagonista dello show.

Travis Vite al Limite
Travis Henry

Vite al Limite, il protagonista dell’ottava stagione, Travis Henry come sta oggi? Come è diventato e soprattutto è riuscito a dimagrire con le cure, la dieta e l’aiuto del Dottor Nowzaradan? Travis, quando è approdato nel programma del Dottor Now pesava oltre 300 chili e la sua vita era ovviamente a rischio. Così ha deciso di rivolgersi alla clinica di Houston e sottoporsi prima alla dieta e poi all’intervento di bypass gastrico. Ma come sta oggi?

La storia di Travis di Vite al Limite

Travis di Vite al Limite, 31 enne del Texas nella puntata a lui dedicata di Vite al Limite ha spiegato che il cibo è diventata una fonte di conforto già quando era piccolo perché i suoi genitori erano divorziati e lui è stato lasciato praticamente a se stesso tutto il giorno. L’abbandono e il senso di inadeguatezza hanno fatto sì che Travis Henry si affidasse al cibo come fonte di conforto. Quando la madre se ne accorse cercò di evitare che il ragazzo mangiasse cibo spazzatura, ma era tardi. Ormai ne era dipendente.

La decisione di rivolgersi al Dottor Nowzaradan

Quando nella sua vita è entrata Yasmin, sua moglie, qualcosa è iniziato a cambiare. Accorgendosi di essere persino troppo grasso per percorrere la navata della chiesa con lei e obeso a tal punto che nessuno smoking gli sarebbe entrato ha deciso di  cambiare vita. Così è arrivata la decisione di rivolgersi al Dottor Nowzaradan. Già dalla prima visita ci si è resi conto che la compagna Yasmin lo aiutava a mangiare male, così come la madre, ormai stremate dalle lotte per cercare di ridurre il quantitativo di cibo che ingurgitava.

La dieta e il bypass gastrico

Una volta arrivato dal dottor Nowzaradan Travis si è impegnato moltissimo e il suo percorso a Vite al Limite è stato di successo. Dopo un primo periodo molto turbolento in cui non voleva sottostare al programma e faticava all’idea di lasciare il cibo spazzatura, alla fine ce l’ha fatta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Travis Henry (@88keys757)

Come è diventato oggi? 

Come sta oggi Travis Henry di Vite al Limite? Alla fine dello show lo abbiamo visto notevolmente dimagrito. Ha ricominciato a suonare, a fare sport e a fare lunghe passeggiate con la moglie. Il percorso quindi lo ha portato a perdere molto peso. Un traguardo veramente di successo e un percorso più che soddisfacente, soprattutto dopo l’intervento di bypass gastrico.

Il video di presentazione di travis henry a vite al limite

Impostazioni privacy