Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro Greco? Il gesto della figlia di Albano

Jasmine Carrisi in questi giorni è balzata prepotentemente agli onori del gossip. La giovanissima figlia di Albano e Loredana Lecciso, complice la sua partecipazione in veste di coach a The Voice Senior insieme al suo papà, è sempre più ala centro dell’attenzione e molta è la curiosità.

Jasmine Carrisi, è finita con Alessandro Greco?

Della sua vita privata non si hanno molte notizie, ma sappiamo che la bella pugliese ha avuto una relazione con un ragazzo che si chiama Alessandro Greco. Il suo profilo instagram, fino a poco tempo fa era pieno di foto che la ritraevano proprio in compagnia dell’aitante ragazzo e proprio per questo un dettaglio ha incuriosito e insospettito i suoi follower. Da un pò di tempo, infatti, sono sparite dalla sua pagina le immagini di coppia, e del ragazzo non c’è più traccia: storia arrivata al capolinea o solo necessità di preservare la sua privacy in vista del suo debutto in Rai?

LEGGI ANCHE ——-> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

Una scoperta a The Voice Senior

Buona la prima, si potrebbe dire. La 19enne Jasmine ha convinto il pubblico a casa e, in barba alle polemiche e ai pregiudizi nati intorno alla sua partecipazione al programma, ha saputo convincere e ammaliare i telespettatori. Complice la sua originalità e una ventata di aria nuova.

 

Impostazioni privacy