Jennifer e Marissa, Vite al Limite oggi: mamma e figlia sono irriconoscibili

Jennifer e Marissa Vite al Limite oggi: come sono diventate mamma e figlia dopo l’intervento del Dottor Nowzaradan.

Una delle storie raccontate nel programma Vite al Limite, in onda su Real Time, che ha appassionato di più gli spettatori è stata quella di Jennifer e Marissa. Madre e figlia, entrambe obese che hanno chiesto l’aiuto del dottor Nowzaradan per riuscire a perdere peso in maniera definitiva. Come sappiamo il programma con protagonista il dottor Now racconta la storia di diverse persone affette da obesità e, nel caso di Jennifer e Marissa, gli spettatori si sono appassionati a questa storia perché entrambe hanno un passato piuttosto complicato.

La storia di Jennifer e Marissa

Nel corso della puntata di Vite al Limite dedicata a Jennifer e Marissa abbiamo scoperto infatti che la mamma era sposata con un uomo tossicodipendente e nonostante questo lo amava follemente. Per cercare di cancellare il dolore causatole da un matrimonio così insopportabile si è rifugiata nel cibo ed è stata l’unica cosa che è riuscita a farla sentire al sicuro. Ma ovviamente è stato anche ciò che l’ha fatta diventare poi obesa.

La figlia, di riflesso neanche a dirlo, ha trovato nel cibo sempre conforto emulando il percorso della madre. Oltre al dolore che cercava di soffocare legando al vedere la mamma star male, la ragazza nel corso di Vite al Limite ha anche raccontato che aveva visto il padre violentare la madre. Uno shock emotivo molto forte che l’ha portata, ovviamente, a rifugiarsi nel cibo spazzatura.

La dieta e l’intervento del Dottor Nowzaradan

Le due, Jennifer e Marissa, si sono così rivolte al Dottor Nowzaradan per cercare aiuto. Chiaramente il chirurgo le ha sottoposte entrambe a una dieta ferrea per vedere e testare la loro motivazione. Mamma e figlia si sono così assolutamente impegnate per perdere peso con ottimi risultati. Si sono impegnate e alla fine sono state sottoposte con successo all’intervento di chirurgia bariatrica.

Oggi Jennifer e Marissa di Vite al Limite sono completamente cambiate. Hanno ripreso in mano la loro vita e, oltre ad aver perso peso, sono tornata a stare bene con loro stesse.

Impostazioni privacy