Come addobbare la casa a Natale: le luci più belle e convenienti

Come addobbare la casa a Natale con le luci più belle e convenienti, in offerta online.

addobbare casa natale luci
Luci di Natale (Foto di Алексей Смирнов da Pixabay)

Si avvicinano le festività di fine anno e quest’anno sarà un Natale a casa, in intimità con pochi familiari, a causa della pandemia di Covid che non ci consente di organizzare grandi pranzi o cenoni. Sarà un’occasione per vivere in modo più semplice ma autentico questa festa, senza rinunciare alla sua tipica atmosfera di gioia e attesa.

Anzi, avremo più tempo da dedicare alla casa e renderla più bella con le decorazioni: l’albero, le ghirlande, le candele, i pupazzetti di stoffa, i calendari dell’avvento e soprattutto con le luminarie.

Oggi, nei negozi e sui siti specializzati online troviamo un’offerta vastissima di luci di Natale per addobbare in modo originale tutta la casa e non solo l’albero. Catene e cascate di lucine, bianche o coloratissime, pupazzetti che si illuminano e prendono vita con animazioni e musichette natalizie, poi coccarde luminose, candele elettriche, fili di tutte le lunghezze, con lampadine di diverse dimensioni.

Grazie alle luci a led che offrono una gran quantità e tipi di punti luce, luminarie a batteria o piccoli pannelli solari, le possibilità di addobbare l’interno e l’esterno della casa sono davvero infinite.

Le decorazioni più belle, che riscaldano la casa e la rendono più bella anche da fuori, sono sicuramente le luminarie alla finestra. Disposte come fili di luce come cornice intorno al telaio o come cascata che ricopre i vetri con lunghi fili. Luci che possono essere disposte anche all’esterno, a seconda delle vostre preferenze.

Un altro posto della casa da addobbare con le luminarie è la libreria. I fili di luce accenderanno angoli spesso poco illuminati, e le librerie sono in legno scuro, dando nuova luce e calore alla stanza.

Anche il corrimano delle scale è un altro punto da decorare con le luci di Natale. I più audaci, poi, mettono le luci anche nel bagno di casa, per una doccia emozionale natalizia fai da te.

Sono le creative e innumerevoli possibilità di scelta concesse dalla grande versatilità delle luminarie, sia nell’alimentazione che nella forma e adattabilità dei fili. Soprattutto, non dovete spendere una fortuna, perché ne trovate tantissime a prezzi convenienti e ancora in offerta per la settimana del Black Friday.

Le luci di Natale più belle e convenienti in offerta per la settimana del Black Friday

Le offerte per il Black Friday non si limitano a venerdì 27 novembre, ovvero il “venerdì nero” degli sconti nei negozi che segue il giovedì del giorno del Ringraziamento. Sconti e promozioni durano almeno per tutto il weekend e nel caso di Amazon per una settimana.

Sul noto portale di e-commerce trovate una vastissima offerta di luci di Natale, di tutte le dimensioni e colori. Luci calde bianche per la casa, colorate per l’albero o il giardino. Classiche palline natalizie che si accendono o cascate di luci per addobbare intere pareti in interno o esterno. Luci alimentate elettricamente, a batterie o a pannelli solari per l’esterno, senza bisogno di doverle collegare all’impianto elettrico di casa.

Tra le offerte ancora valide per il Black Friday segnaliamo le luci solari da giardino a meno di 16 euro, una catena luminosa a led, sempre per esterni, da 22,39 euro e la tenda di luci led 3X3 metri, per esterno e interno, da 14,39 euro. Questi sono i prodotti con gli sconti maggiori, ma ne trovate tanti altri a prezzi comunque convenienti.

addobbare casa natale luci
Film di Natale
Impostazioni privacy