Uomini e Donne news: le anticipazioni di oggi, 23 novembre

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 novembre: le news sul Trono Over e sul Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni
Valentina torna a Uomini e Donne

Sta per iniziare una nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi, le news e le anticipazioni parlano di un appuntamento molto interessante che inizierà, come sempre, da Gemma Galgani, vero e proprio punto di riferimento ormai del Trono Over. Vediamo allora cosa succederà oggi, 23 novembre, nel dating show di Maria De Filippi.

Gemma contro Tina

Come riporta il Vicolo delle News sappiamo che la puntata di oggi di Uomini e Donne sarà incentrata sul Trono Over con Gemma Galgani piuttosto insoddisfatta perché non ha visto né BiagioMaurizio. Quest’ultimo, per altro, scopriamo che è uscito con un’altra donna del parterre, Valentina. Ovviamente non mancheranno le polemiche nei confronti dei continui attacchi di Tina che, secondo la dama di Torino, vanno a inficiare negativamente sui suoi rapporti amorosi.

Armando esce con Brunilde

Dopo aver parlato con Gemma Maria De Filippi si occuperò di Armando che è uscito ancora una volta con Brunilde nonostante i durissimi attacchi nelle puntate precedenti. La donna è sembrata infatti quasi decisa a “distruggere” il rapporto con Armando e invece oggi la vediamo in una veste completamente diversa. Lo stesso corteggiatore si è detto particolarmente stupito dai cambi di umore di Brunilde.

Valentina e Gennaro: niente lieto fine per la coppia di Uomini e Donne

Tornano poi in studio, dopo un mese dalla loro uscita insieme, Valentina e Germano. Se molti fan speravano che la Autiero avesse finalmente trovato l’amore, purtroppo non è così. La ragazza spiega infatti che da quando sono usciti dal programma non hanno fatto altro che litigare e si sono lasciati. Entrambi vorrebbero quindi tornare a sedersi nel parterre per provare altre conoscenze, ma Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, specifica che questo privilegio spetterebbe solo a Valentina. Alla fine Germano decide di lasciare lo studio e Valentina pensa se rimanere oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Si passa poi per un po’ di tempo al Trono Classico con Sophie che riceve un nuovo ragazzo, e Gianluca che è rimasto con una sola corteggiatrice, Dalila.

Impostazioni privacy