Matrimonio a Prima Vista 2020 shock: Andrea e Sitara si sono fidanzati, la reazione di Nicole

Matrimonio a Prima Vista sei mesi dopo: la svolta sconvolge i fan. Andrea lascia Nicole e si mette con Sitara.

Matrimonio a Prima Vista, Andrea e Sitara
Andrea e Sitara stanno insieme

Ve lo diciamo subito. Non abbiamo sbagliato a scrivere il titolo. Andrea, protagonista insieme a Nicole dell’edizione 2020 di Matrimonio a Prima Vista, si è messo con Sitara.

Nell’ultima puntata che abbiamo visto c’è stata la decisione finale delle coppie e Sitara e Gianluca si sono lasciati. Un divorzio che tutti avevano già preventivato, ma nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo dopo.

Sei mesi dopo Matrimonio a Prima Vista: Andrea e Nicole si sono lasciati

Settimana prossima vedremo la puntata di Matrimonio a Prima Vista 2020 sei mesi dopo. Scopriremo quindi cosa è successo alle coppie che sono rimaste insieme durante la decisione finale. Quindi spazio a Luca e Giorgia, ma anche a Andrea e Nicole. Le due coppie infatti hanno scelto di continuare il matrimonio, peccato che non sia andato tutto per il meglio.

Andrea e Nicole infatti, una volta finite le registrazioni, si sono lasciati. Intervistato da Fanpage il ragazzo ha spiegato che la sua compagna Nicole non poteva lasciare Milano e così non riuscivano a condividere niente. Secondo Andrea gli esperti hanno sbagliato nello scegliere la compagna giusta per lui perché era impossibile trasferirsi per entrambi e questo ha tagliato le gambe al rapporto in anticipo.

Andrea si è fidanzato con Sitara

Chiusa una porta si apre un portone insomma. Tanto che Andrea alla fine ha lasciato Nicole e ha trovato la donna giusta, pare, in Sitara. A Fanpage ha definito questa storia come la più bella che abbia mai vissuto e che ha conosciuto dei lati della ragazza che nessuno ha visto e che non sono usciti durante il programma.

Sitara in tutto questo non è riuscita a chiarirsi con Nicole, anzi. Sembra che si siano bloccate su Whatsapp, ma capiamo che non sia facile per l’ex mogli di Andrea accettare che lui oggi esce con Sitara.

Luca e Giorgia, storia al capolinea

Ma non finisce qui. C’è anche una grandissima sorpresa per i fan. Nella puntata Matrimonio a Prima Vista sei mesi dopo scopriremo che un’altra coppia è scoppiata. Quella di Luca e Giorgia. Notizia sconvolgente visto che sembravano così innamorati. Non sappiamo cosa sia successo, ma pare che lei abbia detto qualcosa di molto brutto che abbia offeso duramente Luca.

Impostazioni privacy