Uomini e Donne, Trono Over: “Sono tornato dopo 3 anni solo per te”

Torna nel programma di Uomini e Donne Over una vecchia conoscenza del dating show di Maria De Filippi. Ruggero scende le scale per Carlotta.

Ex corteggiatore Uomini e Donne torna
Carlotta fa restare l’ex corteggiatore

Ruggero una vecchia conoscenza di Uomini e Donne torna nel parterre del programma di Maria De Filippi per una donna: Carlotta. Come sappiamo nel dating show di Canale 5 nel Trono Over c’è la possibilità di ritornare nel programma dopo anni laddove ci sia una persona che interessa particolarmente a chi è tornato a casa. E così Ruggero torna dopo diversi anni nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Carlotta.

Chi è Ruggero: l’ex partecipante di Uomini e Donne

Ruggero scende così in studio e Maria avvisa: “È una vecchia conoscenza del programma”. E compare così l’ex partecipante al Trono Over che si presenta: “Sono stato qua tre anni fa, sono un over 50, ho tre figlie grandi, sono un imprenditore ho un negozio di moto e macchine”.

“Sei un’araba fenice”, Ruggero si dichiara a Carlotta

Quando svela la sua età Carlotta sgrana gli occhi: “Non te li avrei mai dati. Una domanda, tu richiami per tornare chiedendo di me. Perché?”. Domanda legittima visto che dopo tre anni l’uomo torna a Uomini e Donne. Ruggero così risponde: “Mi ero preparato un discorso, ma ora che sono davanti a te perdo le parole. Comunque, scendo perché ti ho considerato come un’araba fenice per quello che ho sentito di te in trasmissione. Ho visto che sei una grande combattente e una donna vera”.

Carlotta fa rimanere il suo nuovo corteggiatore

Parole forti che convincono molto Carlotta nonostante delle perplessità iniziali. Secondo infatti la donna del parterre del Trono Over, Ruggero è molto più grande di lei, quasi ha l’età di sua madre e ha anche tre figlie. Eppure il suo aspetto e le sue parole sembrano averla convinta: “Facciamolo restare lo conosco. Poi ha due caratteristiche che cozzano un po’ con quello che pensavo potesse essere il mio uomo ideale, ma vediamo Maria!”.

Ruggero torna a Uomini e Donne
Torna Ruggero dopo 3 anni a Uomini e Donne

I due così ballano insieme con la promessa di conoscersi.

Impostazioni privacy