Temptation Island Michael De Giorgio accoltellato con delle forbici

Michael De Giorgio, ex partecipante di Temptation Island 2020 è stato accoltellato con un paio di forbici dall’attuale fidanzata.

Michael ex Lara Temptation Island accoltellato
Temptation Island Michael De Giorgio la fidanzata lo aggredisce con le forbici

Non era piaciuto a molti Michael De Giorgio durante la sua partecipazione a Temptation Island 2018 insieme alla fidanzata dell’epoca, Lara Zorzetto.

Ma nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere sul giornale oggi che proprio l’ex partecipante del programma è stato aggredito ferocemente dalla sua attuale fidanzata. Nello specifico è stato accoltellato con un paio di forbici durante una violente litigata con la sua compagna.

Temptation Island Michael De Giorgio aggredito dall’attuale fidanzata

Sul suo canale Instagram Michael De Giorgio ha pubblicato delle immagini molto violente che non riportiamo per non urtare la sensibilità di nessuno. Si vede il suo polso insanguinato e la storia successiva spiegava che è stato ferito con una forbice che gli ha letteralmente trapassato il polso lesionando i tendini.

L’ex partecipante di Temptation Island è stato così portato velocemente all’ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ancora non si sa, spiega Micheal De Giorgio su Instagram, se ci saranno delle lesioni e delle limitazioni ai movimenti in futuro: “Non voglio nemmeno pensarci” scrive.

Cosa è successo a Temptation Island

Chi l’ha colpito? La fidanzata che gli stava accanto in questo periodo. A confermarlo, oltre alla blogger Deianira Marzano, anche altri utenti. Pare che molti abbiano visto le storie Instagram della compagna di Michael De Giorgio in cui lei aveva i pantaloni insanguinati.

Al di là della riflessione che è ovvia, ossia l’impellente necessità di fare storie su Instagram da parte di entrambi in un momento così delicato, resta il fatto che una violenza del genere non è accettabile. Anche se non sappiamo i motivi che hanno portato a questa violente lite, l’ex partecipante di Temptation Island ha parlato ai fan del suo dolore, ringraziando i fan che gli sono stati vicino in questa lunga e difficile notte.

Temptation Island Michael De Giorgio: quando stava con Lara

Per chi non si ricordasse, Michael De Giorgio insieme a Lara Zorzetto aveva preso parte all’edizione 2018 di Temptation Island. La loro storia aveva appassionato moltissimi spettatori in quanto caratterizzata da tradimenti e ripicche.

Soprattutto lui, oggettivamente, era stato tratto in inganno con un’escamotage e si era rivelato dicendo che si comportava in quel modo solo perché c’erano le telecamere.

I due neanche a dirlo si erano lasciati ed avevano lasciato il programma separati. Lara ha appena avuto un figlio dal suo attuale compagno, mentre De Giorgio, dopo essere stato a lungo single ha incontrato la sua attuale compagna. Peccato che le cose non siano andate proprio nel modo giusto.

Il falò di confronto tra lara e michael

 

Impostazioni privacy