Vi ricordate Loredana Errore di Amici? Il ritorno dopo il grave incidente

Dove è finita Loredana Errore? Si è rialzata dopo un grave incidente e ora è pronta a tornare a cantare.

Il nuovo singolo di Loredana Errore
Il ritorno di Loredana Errore

Tutti i fan del programma Amici di Maria De Filippi si ricorderanno la cantante Loredana Errore. La famosa “Ragazza occhi cielo” con la sua voce roca e conturbante che aveva catturato il pubblico a casa. Dopo l’esordio nel talent però, anche per colpa di un brutto incidente, Loredana era un po’ sparita dalle scene e i fan si erano domandati dove fosse finita.

Oggi finalmente per tutti i fan di Loredana Errore arriva una bella novità. Un nuovo singolo intitolato Torniamo a Casa che va ad anticipare un nuovo album.

Torniamo a Casa, Loredana Errore: il nuovo singolo

Loredana Errore, ex partecipante di Amici, è una di quelle donne che non mollano mai. Una cantante caparbia, piena di talento e che non ha mai rinunciato al suo sogno. Così non stupisce che il 30 ottobre, venerdì, esca il suo nuovo singolo intitolato Torniamo a Casa. La casa come un luogo dove rifugiarsi, dove trovare ristoro, ma anche dove amare e sognare. Il posto giusto per elaborare le difficoltà e trovare la forza di superare tutte le avversità della vita.

Il video di Ragazza occhi cielo di loredana errore

Il significato di Torniamo a Casa

Scritto da Stefano Paviani e composto e prodotto da Riccardo Quagliato, il nuovo singolo di Loredana Errore cerca di dare una chiave di lettura positiva ad ogni difficoltà che la vita ci pone davanti.

L’incidente automobilistico di Loredana Errore

Un po’ come è successo a lei che all’apice della sua carriera, dopo aver cantato brani scritti per lei da Biagio Antonacci e duettato con grandi artisti della musica italiana come Lucio Dalla e Pino Daniele, Loredana rimane vittima di un grave incidente stradale.

Aveva solo 28 anni e ha rischiato di non poter riprendere la sua carriera artistica tanto che i medici le avevano detto che poteva rimanere paralizzata a vita. E invece, Loredana Errore si è rialzata. In tutti i sensi.

Il nuovo album di Loredana Errore

Loredana Errore, nuovo singolo

Insomma, tutti quanti, non solo i fan di Amici di Maria De Filippi non vedono l’ora di ascoltare la sua nuova canzone, Torniamo a Casa. Uscirà il 30 ottobre e, come abbiamo detto, sarà anche un piccolo assaggio del nuovo album della cantante che siamo certi lascerà  tutti a bocca aperta.

(Fonte Immagini Ufficio Stampa – Autore Nicolò Novali)

Impostazioni privacy