Reggio Emilia, spari nella notte nel centro storico – VIDEO

Durante la notte del 17 ottobre spari nel centro storico di Reggio Emilia. Ci sono diversi feriti, si cercano i responsabili

Notte di terrore nel centro storico di Reggio Emilia. In Piazza del Monte, in pieno centro storico, verso le 23 alcuni spari in mezzo alla folla hanno creato il panico tra i presenti.

Tre giovani sono rimasti feriti: uno di loro è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova.

I colpi, probabilmente esplosi da una pistola scacciacani modificata, sono stati esplosi da un ragazzo che poi, dopo aver colpito, è fuggito tra la folla ed ora è ricercato dalle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE >>> Festa in Salento con 400 persone: chiuso locale a Nardò

Spari a Reggio Emilia, il sindaco Vecchi: “Fatto molto grave”

Non è ancora chiaro il motivo della lite, ma secondo le prime ricostruzioni gli spari sarebbero dovuti ad un diverbio tra due baby gang.

Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, che successivamente su Facebook ha rassicurato sulla condizione dei ragazzi feriti che al momento sembra poco grave.

Il primo cittadino ha comunque voluto stigmatizzare l’episodio: “È comunque un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città. Mi auguro che i responsabili vengano individuati quanto prima e puniti con severità“.

I.M.

Impostazioni privacy