Finlandia | La premier Sanna Marin scollata e senza reggiseno: pioggia di critiche

Pioggia di critiche nei confronti della giovane (e bella) premier della Finalndia, Sanna Marin, per un abito scollato e senza reggiseno, ma i suoi connazionali si mobilitano per difenderla

Finlandia | La premier scollata e senza reggiseno: pioggia di critiche
Finlandia | La premier scollata e senza reggiseno: pioggia di critiche (Getty)

Pioggia di critiche e polemiche rimbalzate in tutto il mondo per la foto di Sanna Marin, la giovane premier della Finlandia. La foto non è apparsa sul profilo Instagram istituzionale della Marin, ma su quella di un fotografo che l’ha ritratta e ha pubblicato lo scatto. La Marin appare con una profonda scollatura e senza reggiseno, ha fatto il giro del mondo. Si tratta di una donna giovane, attraente, già “stella” del Parlamento Europeo negli anni scorsi. La Marin è sempre molto ricercata dai fotografi e dai colleghi, ma stavolta la 35enne ha deciso di mostrare in maniera limpida tutta la sua bellezza.

Ti potrebbe interessare anche – Federica Pellegrini positiva al Covid. Lo sfogo su Instragram – VIDEO

Finlandia, la premier Marin si mostra senza reggiseno

Non si tratta di un ritorno su una rivista patinata (lo ha già fatto su “Trendi”, ma di una sua immagine pubblicata su Instagram. La premier di Finlandia posa sorridente con un elegante pendente al collo, attorno al quale c’è una profonda scollatura dove si evince facilmente l’assenza del reggiseno. Una foto sicuramente non volgare, ma è impossibile non notare questo particolare. “Scollatura abissale”, hanno commentato i media finlandesi, con molte critiche verso la giovane Premier. Sono partite numerose contestazioni, sia dagli antagonisti politici che da molti utenti sui social. Ma in tanti, probabilmente la maggioranza, si sono schierati a favore della Marin. A fronte di una pioggia di critiche, anche una vera e propria campagna social per difendere la Premier all’insegna dell’autoironia e dell’hashtag “#imwithsanna“, ossia “Io sono con Sanna”.

Leggi anche – Coronavirus Italia, la Gelmini su Facebook: “Sono positiva”

GS

Impostazioni privacy