Chi è Katia Averio, sorella di Cristiano Ronaldo: età e professione

Katia Averio è la sorella maggiore di Cristiano Ronaldo. Scopriamo insieme chi è, che fa nella vita ed il rapporto speciale con il campione bianconero.

Katia Averio , all’anagrafe Liliana Cátia dos Santos Aveiro, è nata a Funchal, nell’isola di Madeira (Portogallo), il 5 ottobre 1977. In patria ed in Spagna è una cantante conosciuta ma per tutti è la sorella di Cristiano Ronaldo. Anche per lei prima di tutto è la fan numero uno del fratello mettendo da parte la sua professione da cantante prima, da imprenditrice e show girl ora, per seguire il campione della Juventus in giro per il mondo.

La carriera di Katia Averio, da ‘Ronalda’ una blogger

La carriera da cantante di Katia Averio è nata in Portogallo nel 2005, sotto lo pseudonimo di ‘ Ronalda ‘, con la pubblicazione del suo primo singolo intitolato ” Boom sem parar “. Non ostante i buon successo e la popolarità Katie nel 2007 decide di sospendere l’attività di cantante per dedicare più tempo alla famiglia.

Mamma di due figlie e moglie felice nel 2013 decidono di riprendere un cantare e l’anno successivo incide il singolo ” Body and soul of America “, grande successo internazionale. Nello stesso anno, speciale per Katia, la partecipazione a ‘ Surivor ‘, nota trasmissione spagnola, la consacra anche nel piccolo schermo

All’apice della notorietà la sorella di CR7 si scopre anche imprenditrice . Nel 2016 infatti lancia la sua prima linea di occhiali da sole e, sempre nello stesso anno, è riuscita a strappare un contratto esclusivo per vendere i prodotti beauty della famiglia Kardashan . Katia gestisce anche un blog di successo sull’alimentazione , mania che la accomuna al fratellino.

Katia Averio, il rapporto con il fratello Cristiano Ronaldo

Chi è Katia Averio sorella di Cristiano Ronaldo
web source

Katia non ha mai fatto mistero di sentirsi la prima fan di Cristiano Ronaldo . Tramite social sono tanti i messaggi che attestano la stima immensa della sorella. Più volte lo ha elogiato sia come calciatore che come persona.

Ad esempio, durante il passaggio di CR7 alla Juventus , in un post Instagram si dice ” orgogliosa di poter dire che i miei figli sono i tuoi nipoti, che il sangue che scorre nelle mie vene è lo stesso tuo e che in questa vita ho avuto ed avrò ancora il privilegio di vederti scintillare sempre più. Ne sono sicura, si chiude un ciclo e se ne apre un altro: saremo con te fratello, ogni giorno della tua vita “.

L’ultima uscita social di Katia ha scatenato grandi polemiche . Alla notizia della positività di Cristiano Ronaldo ai test anti-covid, la sorella risponde pubblicamente sui social dicendo che ” Se Cristiano Ronaldo deve svegliare il mondo, devo dire che questo portoghese è davvero un inviato di Dio. Grazie! Credo che oggi in migliaia arriveranno a credere tanto in questa pandemia, nelle prove e nelle misure prese come me… la più grande frode che abbia mai visto da quando sono nata. Una frase che ho letto oggi e che ho applaudito alzandomi in piedi: ‘Basta con questo mondo di burattini “. Qualcuno che apra gli occhi, per favore “

Katia Averio sorella di CR7 dichiarazioni polemiche sul covid
Instagram

 

Impostazioni privacy