Playstation 5, quando riparte la prevendita e dove trovarla

Il 19 novembre uscirà in Europa la nuova concole della Sony, la Playstation 5. Dove trovarla e tutte le info sulla prevendita

Playstation 5, quando riparte la prevendita e dove trovarla
Prevendita Playstation 5. Difficoltà per gli appassionati, pezzi introvabili

La Playstation 5 uscirà il 19 novembre in Europa ma non sarà disponibile per tutti gli appassionati. La Sony, infatti, anche a causa del Covid, non riuscirà a garantire la prevendita. Negli ultimi due mesi diversi rivenditori hanno effettuato prevendite, ma tutti sono stati costretti a fermarsi. Ecco l’elenco dei rivenditori principali:

Tutti questi rivenditori sono stati costretti a bloccare la prevendita a causa delle scorte immediatamente esaurite. Sony, attraverso un comunicato, afferma di non aver avuto problemi di produzione e che presto arriveranno altre scorte. Ma, ad oggi, le prevendite sono bloccate e c’è chi riceverà la console addirittura a marzo 2021.

Ti potrebbe interessare anche – Cristiano Ronaldo positivo, la quarantena a Torino

Prevendita Playstation 5, quando sarà possibile acquistare la console

Presumibilmente entro la fine di ottobre Sony dovrebbe fornire i vari store di migliaia di nuovi pezzi, a quel punto ripartiranno le prevendite. Il sito ufficiale al momento non fornisce alcun dettaglio, alimentando il malumore degli appassionati.

Non è da escludere un ritardo del lancio, anche se Sony ha messo in campo 60 voli per riuscire a coprire almeno le prevendite negli Stati Uniti. Il rischio di non riuscire a portare la nuova Playstation 5 nelle case degli italiani prima della prossima primavera resta molto alto.

SM

Impostazioni privacy