Superato il Covid 19 è pronto per il “GF Vip”. Il prossimo ‘vippone’ di Signorini

Lo ha annunciato lui in persona, Paolo Brosio ha vinto la dura lotta con il covid 19 ed è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Finalmente sono guarito, ho sconfitto il covid“. Queste le prime parole ai giornalisti di Adncronos di Paolo Brosio dopo aver ricevuto l’esito negativo del secondo tampone. Il giornalista  che ha contratto il covid 19 poco prima dell’inizio della trasmissione GF Vip di cui doveva far parte, è stato in quarantena dal 16 settembre ricoverato all’Istituto clinico Casal Palocco.

Ora il volto noto della televisione italiana si dice pronto per intraprendere quello che aveva dovuto, causa forse maggiori, lasciare e dice: “Finalmente torno a vivere, è stato un incubo. Sono stato rinchiuso 25 giorni e sono stato anche fortunato perchè c’è gente che rimane positiva per più di un mese. Grazie a Dio non ho avuto problemi respiratori

Ora Brosio avrà un pò di giorni per recuperare le forze che trascorrerà forse a Frascati, per poi iniziare questa nuova esperienza: “sotto il consiglio della produzione – del GF Vip – e visto che i medici mi hanno detto che dovrò stare a riposo, andrò a Frascati e alloggerò in un albergo a Cinecitta (zona di Roma dove ci sono gli studi di registrazione del programma)”.