Paolo+Berlusconi+et%C3%A0%2C+lavoro%2C+patrimonio%2C+fratello+Silvio%2C+ex+fidanzate+famose
solonotizie24it
/2021/06/18/paolo-berlusconi-eta-lavoro-patrimonio-fratello-silvio-ex-fidanzate-famose/amp/
Gossip e Tv

Paolo Berlusconi età, lavoro, patrimonio, fratello Silvio, ex fidanzate famose

Published by
Barbara Di Castro

Classe 1946 Paolo Berlusconi è il terzo figlio della nota famiglia milanese, prima di lui la sorella Maria Francesca Antonietta, morta nel 2009 e l’ex premier Silvio. Paolo ha avuto una vita privata ben movimentata, ha sposato in prime nozze Mariella Bocciardo da cui ha avuto due figli poi nel 1978 hanno divorziato e Berlusconi si è risposato con Antonia Rosa Costanzo unione da cui sono nati altri due figli.

>
Paolo Berlusconi solonotizie24

Paolo Berlusconi chi sono l’ex fidanzate

Anche il matrimonio con la Costanzo si è concluso con una separazione e da quel momento Paolo Berlusconi ha avuto alcune storie importanti anche con personaggi della tv. E’ stato legato alla conduttrice Katia Noventa, ma anche a Natalia Estrada e poi a Carolina Marconi e oggi si parla di una relazione con l’ex velina Maddalena Corvaglia, un rumors che sembra essere più che attendibile viste le recenti immagini condivise dove i due appaiono insieme a Portofino dove hanno trascorso qualche giorno di relax nella tenuta di Castello di Paraggi dove vive il nipote di Paolo.

Maddalena Corvaglia non è insolita a relazioni con uomini più grandi, per molto tempo è stata legata a Enzo Iacchetti poi ha sposato Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi da cui ha avuto anche una figlia Jamie Carlyn Birnbaum: il matrimonio è durato circa 6 anni. Oggi sembra essersi legata al fratello di Silvio Berlusconi, i due si conoscevano da tempo ma solo da qualche mese si sono ritrovati.

Maddalena Corvaglia Fonte Instagram

Leggi anche —->Cosa riesce a fare Maddalena Corvaglia acrobazie in gonna: il video è virale

Paolo Berlusconi imprenditore e editore: cosa fa oggi

Paolo Berlusconi è editore de Il Giornale, ruolo che ha ereditato dal fratello Silvio inoltre è stato vicepresidente del Milan. Dal 2011 è anche azionista di maggioranza de Il Foglio. Personaggio in vista e occupato su più fronti Paolo Berlusconi ha avuto al suo fianco sempre bellissime donne che oltre a renderlo genitore hanno saputo amarlo senza filtri.

Leggi anche —->Maddalena Corvaglia dopo Iacchetti arriva il chitarrista di Vasco: chi è l’ex marito e perché è finita

A quanto pare la notizia della presunta relazione tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia sembra essere vera: il magico weekend che i due hanno trascorso a Portofino ha infiammato il gossip che in poche ore ha allertato le news dando spazio a quella che sarà la coppia dell’Estate 2021.