Filippo+Magnini+prende+in+giro+Massimiliano+Rosolino%3A+l%26%238217%3Binviato+dell%26%238217%3BIsola+deriso+dal+collega
solonotizie24it
/2021/04/22/filippo-magnini-prende-in-giro-massimiliano-rosolino-linviato-dellisola-deriso-dal-collega/amp/
Gossip e Tv

Filippo Magnini prende in giro Massimiliano Rosolino: l’inviato dell’Isola deriso dal collega

Published by
Barbara Di Castro

Sono decisamente due campioni e sportivi doc che oggi hanno intrapreso anche strade diverse da quella del nuoto: stiamo parlando di Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini che condividono la passione per lo sport e oggi anche quella d’inviato dell’Isola dei Famosi. Rosolino ha accettato di fare l’esperienza del reality dei naufraghi come voce in Honduras di Ilary Blasi con entusiasmo, si sta godendo il momento di popolarità del tutto meritato.

>

Filippo Magnini ironizza sulla camicia di Rosolino: cosa ha detto?

Nonostante qualche gaffe dovuta alla difficoltà dei collegamenti dall’Italia all’Honduras Massimiliano sta superando a pieni voti la prova inviato: sa interagire con i naufraghi placando in alcune occasioni gli animi ed è un arbitro perfetto dei giochi attuati. Eppure Rosolino qualche pecca ce l’ha: i suoi outfit sono decisamente discutibili. Ad ironizzare sulla camicia eccessivamente fiorata di Rosolino il suo amico Magnini che su Instagram ha pubblicato una storia dove appare la foto dell’inviato paragonata a quella di un noto personaggio tv Magnum PI, il tutto accompagnato dalla sigla del noto telefilm anni ’80.

Mi ricordavi qualcuno…” ha scritto Filippo che evidentemente ha una confidenza tale con l’ex compagno di vasca che può permettersi anche di prenderlo in giro. Ricordiamo che Filippo legato a Giorgia Palmas che lo ha reso papà della piccola Mia da qualche mese ha recentemente raccontato nel salotto di Oggi è un altro giorno alcuni aspetti della sua vita privata e di quella professionale in procinto di ripartire dopo le false accuse di doping.

Filippo Magnini fonte Instagram

Leggi anche —->Filippo Magnini dolce papà: Stretti in un morbido abbraccio

Filippo Magnini: “Essere papà? E’ la sensazione più bella!”

Filippo Magnini è entusiasta del suo neo stato di genitore: questo è per lui un momento davvero speciale e ricco d’emozioni. Il campione di nuoto ha rivelato che essere papà è la cosa più bella che gli potesse capitare, una rivoluzione di sentimenti che non si aspettava di provare, per lo meno non tutti insieme:

Leggi anche —->Filippo Magnini dedica d’amore a Giorgia Palmas | Il nuotatore apre il suo cuore

“È la sensazione più bella che mi potesse capitare, siamo felicissimi. Ogni giorno è una scoperta nuova, ogni giorno mi innamoro sempre di più ed è tutto bellissimo. Giorgia è più brava a cambiare pannolini, però mi diverto molto anche io, mi piace e l’ho sempre fatto”