L%26%238217%3BEredit%C3%A0%2C+il+ritorno+di+Massimo+Cannoletta
solonotizie24it
/2021/04/09/leredita-ritorno-massimo-cannoletta/amp/
Gossip e Tv

L’Eredità, il ritorno di Massimo Cannoletta

Published by
Barbara Di Castro

Momento sorpresa durante la puntata dell’Eredità in programma ieri: Flavio Insinna è andato in onda con un ritardo di circa un’ora a causa della conferenza stampa del Presidente del Consiglio Mario Draghi, conferenza che era attesa da giorni e che ha rivelato alcuni prossimi passi che il Governo è prossimo a compiere per dare maggiore stabilità al paese.

>
Massimo Cannoletta Solonotizie24

Massimo Cannoletta ritorno all’Eredità: fans increduli

Presente all’Eredità oltre a Flavio Insinna e alcuni concorrenti anche Massimo Cannoletta, il super vincitore che nei mesi scorsi ha partecipato al programma lasciando un segno indelebile. La presenza di Cannoletta è stata subito notata dai telespettatori, soprattutto dai fans del programma che interdetti non hanno compreso il motivo per cui il campione fosse tornato a gareggiare. In breve l’arcano è stato svelato e i più appassionati del programma hanno compreso che la puntata mandata in onda era una replica. Dopo la ghigliottina di Cannoletta è stata mandata in onda quella di Claudio che ha vinto 115mila euro con la parola squalo.

Dopo il successo all‘Eredità Massimo Cannoletta ha conquistato una popolarità non indifferente. Ampia cultura generale, tuttologo e appassionato di ogni sapere Massimo è diventato un volto della Rai, ospite fisso di Oggi è un altro giorno il programma quotidiano condotto da Serena Bortone. Il campione ha poi ricevuto i complimenti da  Valerio Lundini, e da Romina Power Jr che ha condiviso con lui un selfie su Instagram.

Massimo Cannoletta Solonotizie24

Leggi anche —->L’Eredità, Martina Crocchia vince ancora. Futuro in tv? Sulle orme di Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta, lavoro in tv e vita privata top secret

Massimo Cannoletta è ormai un volto noto della tv, la sua partecipazione all’Eredità ha avuto un eco mediatico tale che la Rai ha deciso di dargli uno spazio. Laureato in scienze politiche da parecchio tempo si occupa di divulgare fatti storici, una passione che coltiva da sempre, e anche se il suo nuovo ruolo pubblico gli piace molto non ama parlare della sua vita privata.

Leggi anche —->Massimo Cannoletta nuovo lavoro in tv: nello staff di un famoso programma

A quanto pare la vita privata di Cannoletta è top secret: l’uomo non sembra avere una compagna, ne tanto meno una moglie e dei figli. Molto discreto Massimo per il momento non desidera condividere niente del suo privato: si gode il meritato successo professionale.