Enula%2C+com%26%238217%3Bera+da+bambina+la+concorrente+di+Amici
solonotizie24it
/2021/03/24/enula-comera-bambina-concorrente-damici/amp/
Gossip e Tv

Enula, com’era da bambina la concorrente di Amici

Published by
Barbara Di Castro

Enula è tra i concorrenti d‘Amici più amate dal pubblico, in questi mesi ha saputo dimostrare d’essere una giovane artista di talento, appassionata di musica ma soprattutto molto originale nelle sue esibizioni e nella scelta degli outifit. Entrata di diritto nel serale nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano Enula sicuramente arriverà molto avanti rispetto agli altri allievi.

>
Enula Solonotizie24

Amici 2021, Enula una bambina timida e dolce

Per molti quotata tra i finalisti e perfino alla vittoria Enula arriva dritta al cuore quando si esibisce: è spontanea, vera ma soprattutto coinvolta e questi sono aspetti che piacciono al pubblico ma anche ad un coach severo e esperto come Zerbi che ne ha saputo cogliere il talento ma anche la sua essenza artistica. Molto attiva anche sui social Enula non manca di rivelare ai suoi followers alcuni aspetti del suo passato. Sul suo account Instagram è possibile ammirare alcuni scatti della cantate da bambina: in braccio alla mamma molto piccola ma anche le sue prime timide esibizioni sul palco.

Ma com’era Enula da bambina? L‘allieva d’Amici si è definita una ragazzina timida che ogni volta che saliva sul palco dimenticava le parole della canzone: “Piangevo sempre sul palco.
Dimenticavo le parole…Adesso invece?” una didascalia che conferma quanto le cose sono cambiate, ma soprattutto quanto si è impegnata per essere oggi la persona che è, con l’unico desiderio di realizzare il suo sogno di cantare. Ad incoraggiare Enula alcuni followers che non mancano di lasciare alla giovane allieva tanti complimenti: “Che piccina????????adesso il palco lo mangi????” ha scritto una fan.

Enula fonte Instagram

Leggi anche —->Amici anticipazioni serale 20 marzo: eliminati e colpi di scena

Amici 2021, le nuove regole del serale

Enula è tra i favoriti della vittoria della nuova edizione d’Amici che ha debuttato la scorsa settimana con un regolamento tutto nuovo. A causa dell’emergenza Covid il pubblico in studio è stato ridimensionato, poi sono state create tre squadre, guidate dai rispettivi prof: uno di canto e uno di ballo per ogni squadra.

Leggi anche —->Amici, Maria gela gli allievi: Potete prendete le felpe tutti e andare a casa

I giudici esterni scelti da Maria de Filippi sono Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. Infine sono stati previste sia le sfide semplici che i guanti di sfida che danno l’opportunità agli allievi in gara di esibirsi e farsi conoscere meglio dal pubblico.