Nek solonotizie24
In occasione del compleanno della figlia Martina Nek ha fatto una dedica speciale alla giovane donna di 26 anni che vive e studia all’estero. La ragazza è nata da una precedente relazione della moglie del cantante, ma di fatto considera Nek un padre tanto che ha adottato anche il suo cognome. L’artista è molto legato a Martina, praticamente l’ha cresciuta insieme alla moglie e non può non essere fiero dei suoi successi.
A quanto pare Martina è una ragazza molto intraprendente: ha conseguito tre lauree in breve tempo e ora vive all’estero. Nel giorno del suo compleanno Nek ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto della giovane ragazza, post accompagnato da una dedica davvero speciale: “Hai conseguito tre lauree alla velocità della luce con il massimo dei voti. Parli perfettamente 4 lingue ed hai voglia di fare e non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene.”
Il cantante, che qualche mese ha ha avuto un brutto incidente alle mani tanto da costringerlo ad un’operazione complicata, ha anche aggiunto quanto è fiero di lei: “ Ti auguro quindi del tempo perché tu lo possa vivere in ogni tuo passo verso le passioni che senti come se ogni giorno fosse il primo. Buon compleanno dolce Marti. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti!! Ti amiamo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.”
Leggi anche —->Nek, dopo anni anni la verità sul tradimento alla moglie: “La realtà è che…”
In un’intervista di qualche anno fa Nek ha spiegato quanto è legato a Martina, ha cercato d’essere sempre presente per lei nel rispetto ovviamente del padre naturale: “Sin da giovanissima è una persona che si adatta facilmente alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente, ma solo fino a un certo punto per rispetto del padre.”
Leggi anche —->Nek, confessione inattesa: Ho rischiato di morire dissanguato
Anche Martina non ha mancato di manifestare pubblicamente la sua gratitudine al cantante, Nek è sempre stato un punto di riferimento per questo ha accettato il doppio cognome: “La nostra è sempre stata una grande famiglia. Il doppio cognome glielo dovevo, per tutto quello che ha fatto negli anni per me.”
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…