Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua lasciano finalmente lo studio insieme? Lo scopriremo oggi nella puntata che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono al centro del clamore mediatico dallo scorso 24 febbraio, giornata nella quale si è tenuta la registrazione della puntata di Uomini e Donne nella quale si sono reciprocamente scelti, dando vita alle aspettative di milioni di telespettatori, che da mesi e mesi speravano di vederli insieme varcare lo studio. Il coronamento del loro sogno d’amore, salvo imprecisioni, dovrebbe essere trasmesso oggi, 4 marzo 2021. Non ci sono notizie certe che circolano sul web, ma potrebbe essere trasmessa proprio oggi la fatidica e romantica scelta dei due. Roberta e Riccardo in seguito all’addio del programma, non si sono esposti sui social per le loro impressioni, o per aggiornare i fans circa gli sviluppi della loro relazione.
Prima di lasciare lo studio insieme, Riccardo ha rilasciato delle dichiarazioni importanti al Magazine di Uomini e Donne: “Quello che provo per lei è completamente diverso da quello che provavo due anni fa. Ci tengo tanto a lei, davvero tanto. Se Roberta un domani sarà la donna della mia vita, se quel qualcosa in più nei suoi confronti dovesse scattare, avrà tutte le attenzioni del mondo; non saranno mai, però, le stesse attenzioni che ho dato in passato. Roberta è un’altra persona, merita attenzioni diverse perché la nostra storia, qualora sbocciasse, non sarà mai una fotocopia di quella che è stata”.
Le parole del bel Guarnieri sono state chiare e concise, Riccardo aveva espresso la sua intenzione di rendere Roberta felice ed appagata, laddove il loro rapporto si fosse consolidato, cosa che è avvenuta. Non sappiamo come stia procedendo la relazione tra i due, Roberta e Riccardo infatti ancora non hanno rilasciato dichiarazioni sull’evoluzione del loro legame. Per scoprire cosa accadrà tra il bel cavaliere e la dama di Cassino, non ci resta che seguire l’appuntamento quotidiano con lo show di Canale 5, in onda alle 14.45.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…