Carolyn+Smith+appello+disperato%3A+%26%238220%3BHo+bisogno+d%E2%80%99aiuto+perch%C3%A8+da+sola+non+ce+la+faccio%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/03/04/carolyn-smith-appello-disperato-ho-bisogno-daiuto-perche-da-sola-non-ce-la-faccio/amp/
Gossip e Tv

Carolyn Smith appello disperato: “Ho bisogno d’aiuto perchè da sola non ce la faccio”

Published by
Barbara Di Castro

Carolyn Smith è tra i personaggi tv più amati dal pubblico italiano, volto storico della giuria di Ballando con le stelle di cui è anche presidente. La giurata nonostante la pausa dalla tv continua a tenersi in contatto con il suo pubblico grazie ai social, dove per altro è molto attiva. In queste ore l’esperta di ballo ha pubblicato un video dove manifesta a chi la segue, e non esita a dimostrale affetto, un bisogno d’aiuto impellente.

>
Carolyn Smith fonte Instagram

Carolyn Smith: “Tino non mi vuole aiutare”

Il video ha destato curiosità e ilarità perchè rivela la disperazione rivelata dalla Smith sul fatto che è in preda a comprendere come funziona Tik Tok e non riesce a capirne alcuni meccanismi: “Sto cercando di imparare ad usare Tik Tok ma ho bisogno d’aiuto perché da sola, come sempre, non so farlo. E’ difficile”. A quanto pare Carolyn è decisa a debuttare sul social popolare soprattutto fra i giovanissimi e non si farà fermare da qualche piccolo ostacolo di comprensione. Ritiene che la piattaforma non sia facile da gestire come Instagram o FB ma visti i tempi è opportuno che un personaggio pubblico come lei sia presente anche sul social di video e immagini divertenti.

La giurata di Ballando con le stelle ha poi colpevolizzato il marito di non volerla aiutare ad imparare, ne tanto meno a realizzare uno dei tanti video della piattaforma: “Tino non piace il social e non collabora per niente ma ieri sera ho chiesto se per una volta mi aiutava… questo è il risultato.” Ovviamente il risultato, come dice la stessa Carolyn, è un fallimento, ma la giurata è decisamente molto simpatica e i followers non possono far altro che complimentarsi con la sua palese autoironia.

Leggi anche —->Carolyn Smith, controlli medici per il marito | Il video: Ha esagerato

Carolyn Smith, ricordo malinconico: “Mi manca mia mamma Moyra”

Carolyn Smith è stata confermata a presiedere la giuria della sedicesima edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda con molta probabilità il prossimo autunno intanto la giurata si diverte sui social, interagisce con i fans e non manca di condividere anche qualche momento nostalgico.

Leggi anche —->Carolyn Smith, tutti pazzi per il suo cappello: Colour your life

In queste ore la Smith ha avuto un pensiero per la mamma Moyra che ha perso nel 2008, la sente vicino ma non può fare a meno di rivelare quanto le manca: “…la cosa che mi rattrista e l’unica persona nel mondo che posso parlare a cuore aperto e che mi capisci non c’è piu da 2008… mia mamma Moyra. Io parlo con lei tutti giorni ma quanto mi piacerebbe riabbracciarla per un momento.”