L%E2%80%99allieva%2C+l%26%238217%3Baddio+di+alcuni+attori%2C+Maurizio+Costanzo+rivela%3A+%26%238220%3BIn+alcuni+casi+costretti+ad+uscire+di+scena%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/03/01/lallieva-laddio-di-alcuni-attori-maurizio-costanzo-rivela-in-alcuni-casi-costretti-ad-uscire-di-scena/amp/
Gossip e Tv

L’allieva, l’addio di alcuni attori, Maurizio Costanzo rivela: “In alcuni casi costretti ad uscire di scena”

Published by
Barbara Di Castro

Tra le fiction più amate e seguite degli ultimi tempi l’Allieva ha suscitato un elevato interesse del pubblico che ha seguito con fedeltà le vicende di Alice Allevi e Claudio Conforti interpretati rispettivamente da Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. I due attori molto popolari e richiesti da molte produzioni importanti per quanto pare non saranno presenti nella prossima stagione della serie, entrambi decisivi d’abbandonare i ruoli per dedicarsi ad altri lavori.

>
Maurizio Costanzo solonotizie24

L’Allieva 4, presto un nuovo caso per Alice

I motivi per cui alcuni attori all’apice di un successo come l’Allieva decidano d’abbandonare essere diversi. Probabilmente rimanere ancorati allo stesso personaggio può essere controproducente e limitativo per alcuni artisti , non a caso Guanciale sta ottenendo un nuovo acclamato successo con Il commissario Ricciardi e Alessandra è pronto ad interpretare nuovi ruoli, il suo nome è stato fatto anche per partecipare a Sandokan nella parte di Marianna.

A credere che l’addio all ‘ Allieva da parte di alcuni attori sia dovuto ad una scelta mirata ad una crescita professionale anche Maurizio Costanzo che dalle pagine di Nuovo ha giustificato che in molte occasioni gli attori sono costretti ad uscire di scena: ” Dopo anni alle prese con una storia gli attori a volte vengono indotti, o in alcuni casi costretti, a uscire di scena. “ Il giornalista è convinto che i due attori sono molto grati alla fiction e che la loro decisione sia dovuta solo al desiderio, condivisibile, di attuare dei cambiamenti:Non credo che sia questo il motivo della loro scelta, a volte gli autori decidono di attuare dei cambiamenti”.

Allieva Solonotizie24

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo si sbilancia sulla moglie Maria: La sua conduzione? Sembra

L’Allieva, la prossima stagione senza Alice e Claudio

La storia d’amore nata tra il medico legale Claudio Conforti e la sua allieva Alice ha intrattenuto il pubblico incuriosendolo ma anche creando attesa e pathos. A quanto pare con la celebrazione delle nozze a sorpresa i due personaggi hanno esaurito la loro partecipazione alla fiction e la prossima stagione sembra sia pensata senza Lino Guanciale, mentre Alessandra Mastronardi non si è ancora pronunciata ufficialmente.

Leggi anche —-> Gabriele, chi è e che lavoro fa il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo FOTO

Alessia Gazzola , autrice delle storie de L’allieva ha rivelato recentemente che sta lavorando ad un nuovo racconto, un nuovo caso per Alice che a quanto pare è cresciuta, maturata e cambiata: ” Ho sempre pensato che avrei ripreso in mano il mondo di Alice solo se fosse arrivata una buona storia. “