Aurora+Ramazzotti+offesa+sui+social%2C+scende+in+campo+Tomaso+Trussardi
solonotizie24it
/2021/02/26/aurora-ramazzotti-offesa-sui-social-scende-in-campo-tomaso-trussardi/amp/
Gossip e Tv

Aurora Ramazzotti offesa sui social, scende in campo Tomaso Trussardi

Published by
Barbara Di Castro

Aurora Ramazzotti ha da poco debuttato come Iena e la sua comparsa nel popolare programma Mediaset ha riscosso un notevole successo: i fans l’hanno applaudita per la sua professionalità ma anche intraprendenza. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti da qualche anno ha intrapreso la sua carriera televisiva e a quanto pare senza nessun aiuto da parte dei genitori che nonostante la notorietà l’hanno lasciata libera di fare le sue scelte.

>
Aurora Ramazzotti solonotizie24

Aurora Ramazzotti offesa sui social: ” Tua madre è più bella di te”

Personaggio molto amato anche sui social dove ama apparire e scherzare con la mamma, altrettanto divertente Aurora in queste ore ha pubblicato uno scatto dove appare con la mamma e la nonna e ironicamente ha fatto notare che nonostante tre generazioni di donne lei, che è la più giovane, è l’unica ad avere i capelli bianchi: ” Tre generazioni e quella che ha più capelli bianchi sono io.” Come previsto il post ha suscitato moltissimi commenti, in tanti si sono complimentati con la bellezza delle tre donne e altrettanti hanno consolato Aurora confidandole d’avere il suo stesso disagio: “Ma quanto siete belle. La famiglia” simpatia ” e poi ancora: ” Futtttitinnni sta ‘senza pensieri !! Pure io ho iniziato presto ????????‍♀️ “

Purtroppo Aurora ha ricevuto anche un commento poco condivisibile, un hater ha rivolto i complimenti a Michelle Hunziker facendole notare quanto sia più bella di lei: “Tua madre è più bella di te”  un’affermazione che nel passato ha fatto molto soffrire Aurora che si è più volta dovuta confrontare con la bellezza della madre: “Io ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero”,  ha dichiarato recentemente la giovane Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti fonte Instagram

Leggi anche —->Aurora Ramazzotti pubblica questa foto sexy, papà eros commenta così

Tomaso Trussardi difende Aurora: “Che schifo di commento”

Aurora Ramazzotti non ha risposto al commento di cattivo gusto, ad intervenire in sua difesa Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker. Il designer ha ritenuto il paragone inopportuno ma soprattutto inadatto:Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna.” 

Leggi anche —->Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

Parole dirette che hanno colpito anche gli altri follower che hanno sottolineato quanto la bellezza d’Aurora sia evidente, ma soprattutto molto diversa dalla mamma: “Hanno commentato tirando in ballo Eros, hanno tirato in ballo la fama di Michelle nel farti conoscere al mondo, hanno messo a confronto la bellezza Madre e figlia credo che tutta questa cattiveria non meriti risposta, fatti scivolare tutto sul piano inclinato della tua più totale indifferenza ???? ”  ha scritto un fan.