News

“Ti agiti”, Barbara D’Urso costretta ad interrompe la diretta: cosa è successo

Momento agitato durante la diretta di Pomeriggio 5 che ha coinvolto Karina Cascella e gli opinionisti in studio ospiti di Barbara D’Urso. Il caso ha riguardato le recenti dichiarazioni rese da Laura Speranza , moglie dell’ex portiere  Stefano Tacconi inserito dal settimanale DiPiù . La donna di casa a Pomeriggio 5 e amica di Barbara D’Urso ha spiegato perchè ha scritto una lettera pubblica al marito dove rivela che se decidesse d’andare in Cina ad allenare lo lascerebbe definitivamente.

Barbara D’Urso Pomeriggio 5 Solonotizie24

Barbara D’Urso: “Karina vorrei tanto ascoltarti ma …”

Un argomento delicato per la signora Tacconi ancora molto innamorata del marito ma non disposta a trasferirsi con tutta la famiglia in un luogo così lontano. “Era comprensibile all’inizio, io l’ho seguito molte volte. Anche i miei figli hanno tutto qui, la scuola e gli sport. Lui vorrebbe portare via tutta la famiglia con sé. Non fai avanti e indietro tutti i weekend dalla Cina. Non è semplice”. Il dibattito ha coinvolto tutti gli ospiti presenti e non solo, in particolare Karina Cascella virtualmente presente in studio non ha resistito a commentare la situazione in modo diretto o almeno ci ha provato.

Nel corso del collegamento qualcosa non è andato bene e nonostante l’ex opinionista di Uomini e Donne provava a dire la sua Barbara D’Urso è stata costretta a sospendere il collegamento: “Karina, io vorrei tanto ascoltarti, ma purtroppo non funziona il collegamento. Vedo che ti agiti e che ti muovi con le freccine, ma non funziona il collegamento. Cerchiamo di ripristinarlo”. Impossibile ascoltare il commento di Karina almeno fino a quanto non è stata rimessa in onda anche se solo per pochi minuti.

Pomeriggio 5 solonotizie24

Leggi anche —->Barbara D’Urso imitata da Mara Venier: arriva la reazione di Carmelita

Barbara D’Urso: “Karina ora puoi parlare”

Ripristinata la situazione fuori, gestita alla perfezione da una professionista come Barbara D’Urso Karina Cascella è stata invitata dalla conduttrice a dire il suo parere sulla situazione oggetto del dibattito: il presunto addio della moglie di Tacconi all’ex portiere.

Leggi anche —-> Aggredita in diretta: tensione per Barbara D’Urso: cosa è successo a Pomeriggio Cinque

Karina ha posto l’accento sul fatto che tale circostanza poteva anche essere risolta in privato: “La moglie di Tacconi vive con il marito ma scrive la lettera a Di Più… Ma non potevate dirvelo in casa?” un pensiero quasi scontato quello dell’opinionista a cui non è mancata la risposta della signora Laura Speranza.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

3 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago