Cecilia+Capriotti+incinta%3A+l%26%238217%3Bex+gieffina+e+la+foto+con+il+pancione+che+incanta+il+web
solonotizie24it
/2021/02/17/cecilia-capriotti-incinta-lex-gieffina-e-la-foto-con-il-pancione-che-incanta-il-web/amp/
Gossip e Tv

Cecilia Capriotti incinta: l’ex gieffina e la foto con il pancione che incanta il web

Published by
Barbara Di Castro

Ha scelto uno scatto decisamente coinvolgente ea modo suo romantico Cecilia Capriotti per festeggiare San Valentino , ma soprattutto per augurare al suo compagno ea tutti coloro che vogliono bene un giorno pieno d’amore. Il post condiviso sull’account social dell’ex gieffina la ritrae in dolce attesa: outfit bianco e pancione in vista abbracciata dall’uomo della sua vita.

>
Cecilia Capriotti solonotizie24

Cecilia Capriotti: “L’amore è per tutti quelli che ami”

A questo scatto ne sono seguiti altri sempre espressivi dell’amore che c’è fra la coppia, accompagnati da una didascalia che racchiude tutto il sentimento positivo della showgirl verso i suoi affetti più cari: “San Valentino non e’solo oggi ,ma tutti i giorni ,e l’amore e’per tutti quelli che ami e che ti fanno sentire importante ed unica.
Dedico tutto cio’ alla mia famiglia e a mia madre e mia sorella che faranno sempre parte di noi ❤️”. Opinionista affermata dei salotti di Barbara D’Urso Cecilia Capriotti è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, ha risieduto nella casa di Cinecittà solo per alcune settimane ma essendo entrata a reality già avviato non ha superato il televoto contro gli inquilini veterani.

Nonostante la sua breve presenza al GFVIP Cecilia ha lasciato un segno positivo della sua partecipazione al format, è stata apprezzata dai suoi coinquilini anche se non da tutti e ha ricevuto molti complimenti anche dal pubblico. In una recente intervista rilasciata a  SuperGuida TV, ha parlato della sua esperienza come gieffina: “L’ho vissuta benissimo. Mi sono divertita e mi sono fatta delle grosse risate con Tommaso e Stefania ma anche con gli altri. E’ un’esperienza che rifarei.”

Cecilia Capriotti fonte Instagram

Leggi anche —->Cecilia Capriotti cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca con il nuovo colore

Cecilia Capriotti: “Sarei pronta per Temptation Island…”

Cecilia Capriotti ha poi fatto un appello a Maria de Filippi, rivelando che le piacerebbe molto partecipare a Temptation Island anche se Gianluca non è della sua stessa opinione: “Magari Maria De Filippi ci chiamasse. Ne avevamo parlato proprio l’anno scorso con dei nostri amici. Io e Gianluca siamo una coppia molto ironica. Io amo le comodità mentre lui è più radical chic. E’ un programma a cui parteciperei anche se lui non è molto convinto.”

Leggi anche —->Tommaso Zorzi e Cecilia Capriotti censurati dal Gf Vip: cosa è successo

Cecilia ha una sua opinione personale su quello che sta succedendo tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, a suo avviso la giovane attrice dovrebbe attendere prima di baciarlo: ” Penso che Rosalinda prima di iniziare qualsiasi tipo di storia avrebbe dovuto parlarne con Giuliano. Doveva chiarirsi con lui per capire se continuare o meno la storia. “