Ignazio+Boschetto+mai+visto+cos%C3%AC%3A+il+balletto+con+la+fidanzata+%C3%A8+virale+VIDEO
solonotizie24it
/2022/02/14/ignazio-boschetto-mai-visto-cosi-il-balletto-con-la-fidanzata-e-virale-video/amp/
Gossip e Tv

Ignazio Boschetto mai visto così: il balletto con la fidanzata è virale VIDEO

Published by
Stefania Meneghella

Ignazio Boschetto ha recentemente pubblicato un filmato che lo ritrae in una nuovissima veste: ecco come si è mostrato.

>

Nato a Bologna nel 1994, Boschetto è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano (e mondiale): è infatti uno dei membri del celebre trio Il Volo, composto anche da Piero Barone e Gianluca Ginoble. I tre sono stati i primi italiani a firmare un contratto discografico con la storica etichetta discografica americana Geffen. Oggi hanno alle loro spalle ben 6 album e 4 live.

Sapete com’è di recente apparso il bravissimo Ignazio? Il cantante ha ormai gli occhi innamorati, e si mostra così con lei.

Ignazio Boschetto balla con la sua fidanzata

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Boschetto ha postato un video simpaticissimo: è infatti in compagnia della sua bellissima fidanzata, Ana Paula Guedes.

I due si trovano nella loro casa (che sembra davvero molto elegante), e si stanno divertendo un sacco. A dimostrarlo è stato appunto il filmato da loro pubblicato: Ignazio è vestito sempre molto casual, mentre lei indossa un vestitino azzurro. La coppia si lascia così andare a qualche passo di danza, attirando l’attenzione di moltissimi followers.

Ormai è inutile ribadirlo: entrambi appaiono sempre molto innamorati e felici, e sono molti gli scatti e i filmati che li ritraggono insieme sui rispettivi profili social. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei loro fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare la loro bellezza ed unione.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Boschetto lutto, età, malattia, studi, stipendio, fidanzata: tutto sul tenore de Il Volo

Chi è Ana Paula Guedes

Nata anche lei nel 1994 ma in Brasile, la Guedes è prima di tutto una talentosa ballerina. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma brasiliano ‘Dança dos Famosos‘ (che equivale al ‘Ballando con le Stelle‘ italiano).

LEGGI ANCHE -> Ignazio Boschetto innamorato pazzo: chi è la sua bellissima fidanzata FOTO

Ana Paula è inoltre coreografa e professoressa di danza, ma è riuscita anche a conseguire una laurea in Ingegneria Civile. Al momento, non si hanno altre informazioni sulla sua vita privata: non si sa inoltre come lei e Ignazio si siano conosciuti e quando abbia avuto inizio la loro relazione. Entrambi sono però molto affiatati, e l’amore che li lega è sempre molto forte.