Eleonora+Giorgi+a+ruota+libera+su+Clizia+Incorvaia%3A+%26%238220%3BLei+mi%26%238230%3B%26%238221%3B+%7C+La+confessione
solonotizie24it
/2022/02/14/eleonora-giorgi-a-ruota-libera-su-clizia-incorvaia-lei-mi-la-confessione/amp/
Gossip e Tv

Eleonora Giorgi a ruota libera su Clizia Incorvaia: “Lei mi…” | La confessione

Published by
Stefania Meneghella

Eleonora Giorgi ha recentemente espresso qualche pensiero sulla nuora Clizia Incorvaia: ecco cos’ha detto l’attrice.

>

Nata nel 1953, la Giorgi è sicuramente una delle attrici più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi televisivi a cui ha preso parte. Tra questi, si ricordano i film ‘Roma‘ (di Federico Fellini) e ‘Borotalco‘ (di Carlo Verdone).

Suo figlio Paolo Ciavarro sta per diventare papà: siete curiosi di sapere cos’ha detto Eleonora su sua nuora Clizia Incorvaia? Ecco le sue parole.

Eleonora Giorgi parla di Clizia

La Giorgi sta per diventare nonna per la prima volta, e non vede l’ora di conoscere il suo nipotino. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Oggi‘, ha infatti confessato le sue sensazioni e anche le sue opinioni sulla futura mamma Clizia Incorvaia.

L’attrice ha confessato di essere al settimo cielo per il lieto evento, confessando anche come sia unita la coppia Paolo – Clizia. “Sono rimasta senza fiato“, ha detto riferendosi proprio loro, “Paolo ha vissuto l’amore come l’ho vissuto io, rovinosamente e in modo totalizzante“. Poi ha parlato di sua nuora Clizia, a cui è davvero molto affezionata e legata.

La Giorgi l’ha infatti definita come una donna molto affettuosa. “Mi ingloba nella loro vita“, ha continuato, “è una persona matura e intelligente“. Insomma, l’attrice è davvero molto felice della sua presenza nella loro famiglia. Ha poi raccontato di aver avuto uno choc per l’uscita di suo figlio dalla sua casa.

Tra Paolo ed Eleonora, c’è infatti stato un legame molto forte e la donna ha vissuto con lui per moltissimi anni. “Avendo avuto due figli a 11 anni di distanza“, ha detto lei, “mi sono ritrovata a fare la madre per 32 anni ininterrottamente. Quando Paolo, in anticipo sui tempi, è uscito di casa, non ero preparata: è stato scioccante più di qualsiasi divorzio“.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi, le parole su Clizia che non ti aspetti: “Lei deve ancora…”

In attesa del bebè

Ormai manca pochissimo: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia stanno per diventare genitori del loro primo figlio. I due sono al settimo cielo, e non vedono l’ora di conoscere il loro bambino.

LEGGI ANCHE -> La casa da sogno di Clizia e Paolo Ciavarro: Eleonora Giorgi mostra. tutto VIDEO

La coppia è molto unita e innamorata, e lo dimostra costantemente mediante i numerosi scatti che li ritraggono insieme.