Carlo Conti è uno dei conduttori di punta di casa Rai. Il suo nome è una garanzia, qualsiasi cosa faccia gli riesce alla grande, ed è per questo che è una grande risorsa per l’azienda. Il pubblico lo adora, i suoi programmi sono sempre un successo in termini di ascolti e di gradimento.
In ambito lavorativo, Carlo ottiene una soddisfazione dopo l’altra, alle sue spalle ha grandi riconoscimenti, nel suo futuro nuovi progetti in cantiere. Ma cosa sappiamo della sua via personale?
Carlo Conti è un vero mattatore, riesce a coniugare simpatia e professionalità offrendo al pubblico programmi di qualità. Di lui sappiamo tanto sul versante professionale, ma cosa conosciamo invece della sua vita privata? Scopriamola.
Il conduttore Carlo Conti è sposato da anni con Francesca Vaccaro. Dal loro amore è nato il figlio Matteo, nel 2014. Sono molto uniti, la loro è una coppia forte e stabile che sfida le difficoltà della vita ed insieme ne esce vincente.
Di lei, il conduttore ha detto: “Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto“. Carlo è perdutamente innamorato di lei, così come la bella Francesca lo è di lui.
Sono una coppia longeva e molto riservata che preferisce tutelare la privacy e tenere la loro vita familiare lontano dai riflettori. “Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: “Mamma, babbo, c’è il sole!”- ha raccontato Francesca nel corso di una passata intervista per Vanity Fair.
Insomma la loro vita matrimoniale procede a gonfie vele, e così nel giorno dell’amore, Carlo le ha fatti una dedica speciale. Eccoli felici, brindare al loro grande amore.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…