Chi+L%26%238217%3Bha+visto+travolto+dal+lutto%3A+addio+a+Donatella+Raffai
solonotizie24it
/2022/02/10/chi-lha-visto-travolto-dal-lutto-addio-a-donatella-raffai/amp/
Gossip e Tv

Chi L’ha visto travolto dal lutto: addio a Donatella Raffai

Published by
Francesca Guglielmino

Momento di profondo dolore per la redazione del programma di Chi l’ha visto, nel corso delle ultime ore è stata annunciata la drammatica scomparsa del volto noto di Donatella Raffai.

>

Nuovo lutto nel mondo del giornalismo italiano, che perde un volto noto dello storico programma televisivo che in tutti questi anni è stato impegnato nel campo del servizio pubblico dedicato all’informazione.

Nel corso delle ultime ore si è spenta la nota giornalista ex conduttrice del programma di casa Rai 3 Chi l’ha visto, ovvero Donatella Raffai.

Lutto a Chi l’ha visto

Riflettori puntati sul programma di casa Rai e Chi l’ha visto, il programma dedicato al servizio di informazione pubblica che ha permesso a milioni di Italiani di essere aiutati ed ascoltati durante i loro appelli disperati.

Nel corso degli anni Federica Sciarelli ha raccolto il testimone dai colleghi precedenti che hanno adempiuto al servizio pubblico, ma a condurre la prima puntata di Chi l’ha visto è stata la giornalista e conduttrice Donatella Raffai che, purtroppo, si è spenta nel corso delle ultime ore.

Una tragica notizia che ha già fatto il giro del web e che ha lasciato il pubblico di Chi l’ha visto senza parole e travolti dal dolore.

LEGGI ANCHE -> Amici, scoppia la polemica, il ballerino è già stato al Serale

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, Silvia Toffanin alla conduzione con lui

“Ci ha lasciato…”

Donatella Raffai, secondo quanto reso noto dalla stampa italiana, Donatella Raffai si è spenta a seguito di una lunga malattia, per la quale da diverso tempo si era ritirata a vita privata.

Nella pagina Instagram del programma Chi l’ha visto è possibile leggere: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di ‘Chi l’ha visto?’. I funerali si svolgeranno domani a Roma alle 12:30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia 732”.