News

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: è triangolo tra Vittori, Tina e Sandro

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore stanno vivendo un momento turbolento e, e in particolar modo, l’attenzione si concentra sul triangolo avvenuto sia a creare tra Vittorio, Tina e Sandro.

La messa in onda delle nuove puntate dello sceneggiato di casa Rai 1 ha aperto nuovi capitoli caratterizzati da numerosi colpi di scena con i quali ogni personaggio, ben presto, dovrà fare i conti.

Il ritorno di Sandro è stato senza ombra di dubbio assolutamente inaspettato, per il quale è possibile capire se le motivazioni che lo spingono verso Tina siano davvero dettate da un grande amore o da una grande possibilità dato che adesso la donna ha ritrovato la sua voce.

Nel frattempo, le cose al Paradiso diventano sempre più difficili per Ezio e Veronica, soprattutto dopo le minacce che sono state recapitate attraverso una lettera anonima a Gloria Monroe.

Panico a Il Paradiso delle Signore

La lettera che è stata capitata a Gloria Monroe, quindi, ha fatto spazio ad una crepa nel rapporto con Ezio che nel frattempo aveva cercato di risanare la sua relazione con Veronica, sempre più convinto che mai a convolare a nozze insieme alla donna e donare quella stabilità familiare che sia Gemma che Stefania nel corso della loro vita non hanno potuto avere in toto.

In un primo momento, inevitabilmente, i sospetti di Gloria si concentreranno su Veronica essendo l’unica ad aver conosciuto da poco la vera identità della capo commessa insieme alla storia per il quale si è resa necessaria una sua imminente fuga. Le due donne si affronteranno proprio dei camerini de Il Paradiso delle Signore, ignare entrambe del fatto che a inviare la lettera è stata la figlia di Veronica, Gemma, dopo aver ascoltato un loro scontro nel tentativo probabilmente di aiutare la madre e salvaguardare il rapporto con il fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi regalo prezioso da Chiara Ferragni: ecco i gioielli

Il triangolo formato da Vittorio, Tina e Sandro

Sandro adesso che è tornato a Milano è pronto più che mai a volendo riconquistare la moglie Tina, ignaro del fatto che tra lei e il Vittorio si è recentemente scoppiata una passione incredibile e un bellissimo sentimento… proprio Vittorio Conti, al quale ha recentemente chiesto aiuto nel tentativo di capire cosa fosse successo nei mesi successivi al ritorno di Tina in Italia e se nella vita della donna ci fosse appunto un altro uomo.

LEGGI ANCHE -> Primo appuntamento, Diana scappa quando vede Francesco: l’intervento di Montrucchio

La goccia che ha fatto traboccare il vaso per Vittorio è stata la richiesta dell’amico che gli ha chiesto alloggio in casa propria e imitando così di rimanere da solo in hotel. Il proprietario de Il Paradiso non negherà a Tina di sentirsi davvero sotto pressione nel dover mentire a Sandro sul loro sentimento… in attesa di capire se tale confessione darà seguito a una dichiarazione d’amore che l’uomo farà nei confronti della cantante, seguendo così il consiglio di lottare di Roberto Landi, o sei invece deciderà di battere ritirata e fare in modo che due coniugi possano concedersi davvero una seconda opportunità.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 settimana ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago