Romina+Power+felice+in+Puglia+%7C+Ecco+con+chi
solonotizie24it
/2022/01/19/romina-power-felice-in-puglia-ecco-con-chi/amp/
Gossip e Tv

Romina Power felice in Puglia | Ecco con chi

Published by
Stefania Meneghella

Romina Power ha recentemente pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono felice nella splendida Puglia.

>

La Power è sicuramente una delle cantanti più amate del piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà dopo il matrimonio con Albano, con cui ha formato anche un sodalizio professionale. E’ ricordata per numerosi brani come ‘Ci sarà‘ e ‘Felicità‘, e ha lasciato senz’altro un segno indelebile nella storia della musica italiana.

Siete curiosi di vedere cos’ha recentemente pubblicato la bella Romina? Ha gli occhi sereni e si sta godendo quei bellissimi momenti nel territorio pugliese.

Romina Power e il suo legame con la Puglia

La Power ha sempre dichiarato di avere un legame speciale con la Puglia, nato sicuramente grazie al suo rapporto amoroso con Albano (pugliese d’origine). Anche dopo la loro separazione, Romina ha però sempre voluto tornare nel tacco d’Italia, proprio perché lì si è sentita a casa sin da subito.

Sui suoi profili social, la cantante pubblica spesso scatti che la ritraggono beata e felice mentre trascorre un po’ del suo tempo libero in Puglia e immersa nella bellissima natura. Ecco che allora la Power ha voluto recentemente fare ritorno in quella Terra piena di ulivi, e ha ovviamente voluto condividere questo momento con i tutti i suoi seguaci più affezionati.

Romina Power in Puglia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Romina Power ha appunto postato vari scatti che la ritraggono in Puglia insieme a delle persone a lei molto care.

La cantante si trova infatti in un piccolo rustico, ed è possibile non notare anche la presenza del figlio Yari Carrisi (oltre che quella di molta altra gente).

LEGGI ANCHE -> Gossip Yari Carrisi, perché non chiama più papà Al Bano: il motivo

Una serata propiziatoria alla luna piena che profuma di pane fresco fatto in casa“, ha infatti scritto la cantante come didascalia del post. Gli scatti hanno ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per augurarle una buona permanenza nel territorio pugliese.

LEGGI ANCHE -> Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like

Dai suoi occhi, si nota infatti soprattutto un’assoluta felicità e un benessere interiore: la Puglia è d’altronde sempre stata per lei un luogo di pace e di rilassamento, e la sua natura l’ha sempre aiutata a ritrovare sé stessa.