E’ recentemente accaduto un evento spiacevole a uno degli allievi di ‘Amici’: il ballerino sarebbe a rischio eliminazione.
Il noto talent show, condotto come sempre da Maria De Filippi, è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. Sono numerosissimi gli allievi che hanno preso parte al programma, e che sono adesso diventati delle vere e proprie star. Nel corso di questa edizione, ha però avuto luogo un fatto negativo a uno di loro: il giovanissimo rischia di essere infatti eliminato.
Si tratta del ballerino Mattia Zenzola che, nelle ultime ore, è stato vittima di un infortunio. “Hai una microlesione“, è stato infatti detto al diretto interessato, “si vedrà se potrai rimanere nella Scuola“. Ma cos’è accaduto esattamente?
Il giovanissimo ha avuto un grave infortunio al piede ed è adesso a rischio eliminazione: durante l’ultimo speciale del talent, non si è infatti esibito proprio per questo motivo. “Devi stare a riposo“, gli ha detto Maria De Filippi, “fare le cure e sperare che vada tutto bene“. Il ballerino si è così lasciato andare in un pianto disperato, affermando come possa essere brutto per lui andare via dal programma. “Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene?“, ha continuato, “non ce la faccio“. Ha poi confessato di aver sempre sognato di diventare un allievo di ‘Amici‘ e di non volere assolutamente che questo desiderio si infranga all’improvviso.
I suoi coinquilini hanno poi fatto di tutto per tranquillizzarlo, ma non ci sono riusciti. “Dopo tutto quello che ho passato con papà che non è stato bene“, ha dichiarato lo stesso, “Quando mi hanno chiamato per venire qua ero la persona più felice del mondo“.
Dopo un’attenta visita medica, è stato infatti comunicato al ragazzo che dovrà stare tre settimane a riposo. Non ci dovrà essere infatti alcun sforzo al piede, e dovrà sperare che l’infortunio si risolvi nel migliore dei modi.
Si pensa dunque a una possibile eliminazione per lui, la quale potrebbe avvenire nel caso in cui Mattia non possa tornare a ballare dopo le tre settimane di riposo. “Io tre settimane così ad aspettare non reggo, non ce la faccio“, ha detto l’allievo.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…