Charlene+di+Monaco+ha+rischiato+la+morte%3A+il+Principe+Alberto+sotto+shock
solonotizie24it
/2021/12/24/charlene-di-monaco-ha-rischiato-la-morte-il-principe-alberto-sotto-shock/amp/
Gossip e Tv

Charlene di Monaco ha rischiato la morte: il Principe Alberto sotto shock

Published by
Francesca Guglielmino

I mesi trascorsi in Sud Africa per la Principessa Charlene continuano a essere costellati dal mistero, dato che nessuno dal Palazzo reale dei Grimaldi avrebbe intenzione di dire la verità su cosa sia realmente accaduto alla moglie del Principe Alberto.

>

La famiglia Grimaldi si prepara al Natale ma, a quanto pare, non sarà quello desiderato dalla Principessa e nemmeno dai suoi familiari.

Nel corso delle ultime settimane si era parlato di un possibile ritorno a Monaco, ma anche questa nuova speranza per la Principessa e i figli, i quali saranno costretti a vivere le festività lontani dalla propria madre.

Charlene di Monaco ha davvero rischiato di morire?

Nel corso delle ultime ore a far sfumare ogni possibilità di ritorno a Palazzo Grimaldi in vista del Natale è stato il giornalista Stephane Bern, legato alla famiglia reale dei Grimaldi che, come riportato anche dal magazine Oggi, ha dichiarato: “Charlene ha passato un anno molto difficile con tutti problemi di salute che ha avuto. Non tornerà a Monaco per Natale, ma ci sono buone speranze che per l’anno nuovo i piccoli Jacques e Gabriella possano riavere la mamma a casa”.

A lasciare senza parole i sudditi del Principato però sono stati i rumors della stampa secondo cui la Principessa, durante il soggiorno in Sud Africa, abbia davvero rischiato di morire.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli ritrova l’amore dopo Ramazzotti: il fidanzato è una nota super star

LEGGI ANCHE -> Harry sfrutta ancora la Regina Elisabetta: l’inganno contro la corona

“È stato traumatico per lei…”

La diffusione del nuovo gossip ha stravolto sia Charlene di Monaco, che i familiari, in particolar modo il Principe Alberto ancora sotto shock per quanto accaduto alla moglie e, per certi versi, stanco anche dei rumors della stampa.

A rompere il silenzio è stata la cognata della Principessa, Chantell, che circa le condizioni di salute della moglie del Principe Grimaldi ha rivelato: “Che sia quasi morta non è vero! Aveva difficoltà a mangiare dopo gli interventi e così sì, ha perso molto peso ma solo perché poteva alimentarsi unicamente con cibi morbidi e liquidi… Ha subito molte operazioni in poco tempo e questo l’ha molto stressata. È stato traumatico per lei affrontare il dolore, gli interventi e la pressione dei media mentre era lontana dalla sua famiglia”.