%26%238220%3BAzioni+legali+contro+ex+di+Uomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+parla+la+redazione
solonotizie24it
/2021/12/23/azioni-legali-contro-ex-di-uomini-e-donne-parla-la-redazione/amp/
Gossip e Tv

“Azioni legali contro ex di Uomini e Donne”, parla la redazione

Published by
Francesca Guglielmino

Raffaella Mennoia ha deciso di rivelare alcuni segreti di Uomini e Donne che nessuno conosceva ancora, come le azioni legali che sono state intrapreso contro alcuni ex del programma condotto da Maria De Filippi.

>

Nel corso degli anni siamo sempre stati abituati a vedere Raffaella Mennoia al fianco di Maria De Filippi, un incontro avvenuto proprio a Uomini e Donne, mettendosi in gioco come autrice di vari programmi e adesso nel ruolo di scrittrice.

Non a caso, è proprio la Mennoia a parlar di alcuni retroscena che riguardano il noto programma di Canale 5, parlando così anche di Giulia Stabile e Giulia De Lellis.

Raffaella Mennoia a ruota libera

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la lunga intervista che Raffaella Mennoia ha rilasciato a Novella 2000, rivelando alcuni segreti che riguardano sia il programma di Uomini e Donne che Amici.

In particolar modo, l’autrice del programma ha rivelato al magazine un qualcosa della quale nessuno era ancora a conoscenza circa il successo riscosso da Giulia Stabile sui social: “Ti dico una cosa che non sa nessuno: il suo profilo Instagram è gestito da me”. Successivamente, Raffaella Mennoia si è lasciata andare anche ad una confidenza che vede come protagonista uno dei personaggi più discussi di Uomini e Donne: “Giulia (De Lellis ndr.) è capitata a Uomini e Donne nel momento giusto, ma è nata per vincere, sarebbe comunque diventata qualcuno”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Isabella e Luca beccati così dopo il trono over: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

Azioni legali contro ex di Uomini e Donne

A lasciare senza parole, però, troviamo anche un’altra confessione che Raffaella Mennoia ha voluto rilasciare su Uomini e Donne, circa alcuni retroscena che riguardano invece vecchi e nuovi conflitti che sono nati tra la redazione ed alcuni volti noti dello show.

In tal senso, senza entrare troppo nei dettagli, Raffaella Mennoia ha rivelato: “Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne; in questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social”.