Harry+e+Meghan+sgarro+alla+Regina+Elisabetta%3A+doloroso+no+a+Natale
solonotizie24it
/2021/12/14/harry-e-meghan-sgarro-alla-regina-elisabetta-doloroso-no-a-natale/amp/
Gossip e Tv

Harry e Meghan sgarro alla Regina Elisabetta: doloroso no a Natale

Published by
Barbara Di Castro

Natale diverso per la Regina Elisabetta II che nonostante nelle ultime settimane non abbia presenziato ad eventi pubblici per ragioni di salute è pronta a tornare in scena per le feste di fine anno. Sembra infatti che la Regina Madre abbia invitato per Natale tutta la famiglia a corte, mai come quest’anno, il primo senza il consorte Filippo la reale desidera avere tutti al suo fianco figli, nipoti e pronipoti per festeggiare le feste insieme.

>
Harry-e-Meghan-Instagram Solonotizie24

Harry e Meghan ancora un no alla Regina Elisabetta II

Invitati ufficialmente anche Meghan Markle e Harry insieme ai loro figli, Archie e la piccola Lillibet Diana che la regina Elisabetta non conosce ufficialmente. Secondo alcuni rumors i due reali non avrebbero accettato l’invito d’Elisabetta che ancora una volta dovrà accettare il rifiuto del nipote. Un insider vicino alla coppia ha riferito a Ok!Magazine che il figlio minore di Diana Spencer e Carlo non ha nessuna intenzione di volare fino in Gran Bretagna per trascorrere il Natale con la famiglia reale.

Harry e Meghan e i loro figli trascorreranno le feste a Montecito insieme alla mamma di Meghan e alcuni amici. La coppia di reali infatti desidera un Natale casalingo lontano dal clamore della stampa ma soprattutto dalla rigidità di corte: “Vogliono fare il nido e preparare dei pasti fatti in casa”. Un no quello di Harry alla nonna che arriva in un momento personale difficile per la reale ma anche per il regno che dopo il Covid e la morte di Filippo non sta vivendo un momento facile.

ROYAL FAMILY INSTAGRAM- Solonotizie24

Leggi anche–>Regina Elisabetta tradita da Harry e Meghan: dolore a Natale

William e Kate ritratto di famiglia di Natale

La Regina Elisabetta II non vedrà il nipote Harry neanche per le feste di Natale, il principe è deciso a mantenere le distanze tra la sua famiglia e i Windsor mostrandosi coerente con la scelta fatta. Meghan e Harry desiderano non adeguarsi più all’etichetta di corte mentre Kate e William non mancano di accontentare i sudditi mostrandosi una famiglia felice.

Leggi anche–>Regina Elisabetta, regalo da capogiro solo per Kate: schiaffo a Meghan Markle

In questi giorni hanno condiviso sui loro social ufficiali alcuni scatti di famiglia, ritratti soliti prima delle feste di fine anno e perfettamente coerenti con l’esigenze reali. Kate e William e il loro tre figli sorridenti e entusiasti saranno accanto alla regine Madre durante il Natale.