Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia è stato mostrato un momento imbarazzante per Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig.
Le puntate speciali di Zelig, infatti, sono state accolte con grande calore dal pubblico italiano. La ricetta del successo è probabilmente da individuare nell’alchimia tra Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e nel mix di vecchie glorie e nuovi talenti del cabaret portati sul palco. Dati gli indici d’ascolto è probabile che Mediaset decida di produrre altre puntate dello show anche per il 2022, ma per il momento non abbiamo notizie certe e dunque si tratta di una previsione che necessita di conferma.
Leggi anche ->Uomini e Donne, ipotesi tradimento: spunta il video del protagonista avvinghiato ad una bionda
Dell’imprevisto si sono resi conto i due conduttori, i quali, per fare spettacolo hanno fatto capire al pubblico presente in sala cosa stava accadendo, quindi hanno cominciato a prendere in giro Raul. Il più pesante è stato Claudio Bisio, il quale ha detto al collega: “Che scarso! Tre ore di prova solo per quella scatoletta qui: tu sei un cretino, mi hai fatto pure mettere delle scarpe diverse per metterle in quella scatola e non riesci neanche ad aprirla”.
Leggi anche ->Un posto al Sole, decisione estrema: è di nuovo scontro, fan preoccupati
In evidente imbarazzo Raul Cremona ha risposto a Bisio: “Questa non va in onda…Mi rifiuto”. Ma la cosa ormai era sfuggita di mano e la scena invece è stata mostrata. Ovviamente nella striscia satirica di Antonio Ricci non poteva mancare questo spezzone che ha sicuramente divertito chi si era perso il momento in diretta.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…