Uomini+e+donne%2C+Gianni+Sperti+mostra+il+tatuaggio+di+coppia+con+Pasquale
solonotizie24it
/2021/12/06/uomini-e-donne-gianni-sperti-mostra-il-tatuaggio-di-coppia-con-pasquale/amp/
Gossip e Tv

Uomini e donne, Gianni Sperti mostra il tatuaggio di coppia con Pasquale

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Gianni Sperti ha mostrato al popolo dei social il suo nuovo tatuaggio. La scritta  incisa sulla pelle è la stessa che ha fatto anche Pasquale, famoso indossatore. 

>

Uomini e Donne, Gianni Sperti mostra il suo tatuaggio

Gianni Sperti è uno dei volti storici del celebre programma sui sentimenti di Canale 5, Uomini e Donne. Lui e Tina Cipollari formano una coppia televisiva formidabile, ironici e sempre pronti a dispensare battute sarcastiche, sono entrambi due pilastri del dating show di Maria De Filippi.

L’opinionista, è molto seguito sui social dove si diverte a postare scatti che lo ritraggono a lavoro, o nella sua quotidianità. Proprio di recente, Gianni Sperti ha postato uno scatto che ha lasciato tutti i suoi followers senza parole.

Il volto più famoso di Uomini e Donne ha postato alcune foto attraverso delle Insta Stories  in cui sfoggia il suo nuovo tatuaggio. “Per sempre” ha scritto Gianni a corredo dello scatto, . Come lui anche l’amico Pasquale Capo ha deciso di fare lo stesso.

Uomini e Donne, ancora polemiche tra Armando Incarnato e Gianni Sperti

Gianni Sperti è spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto a causa del suo rapporto burrascoso con Armando Incarnato. I due si scontrano spesso, l’opinionista di Uomini e Donne non si risparmia e dice sempre ciò che pensa con assoluta trasparenza.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Anche Armando Incarnato è uno che non le manda di certo a dire ed è per questo che spesso nascono dissidi e diverbi tra loro. Un rapporto complicato, che va via via facendosi sempre più difficile con il passare del tempo.