Beautiful+anticipazioni+puntate+italiane+dal+22+al+27+novembre+2021
solonotizie24it
/2021/11/20/beautiful-anticipazioni-puntate-italiane-dal-22-al-27-novembre-2021/amp/
Gossip e Tv

Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 22 al 27 novembre 2021

Published by
Barbara Di Castro

Le anticipazioni italiane di Beautiful rivelano diversi momenti di svolta per alcuni dei protagonisti. Al centro dell’interesse dei telespettatori è l’atteggiamento che Liam ha nei confronti di Steffy che sta provando a guardare avanti e vivere il suo nuovo rapporto con Finn. La figlia di Ridge Forrester e Taylor sembra essere molto attratta dal medico anche lui molto preso, ed è proprio quando Steffy assiste ad una gesto d’affetto di Finn nei confronti della figlia che decide di baciarlo.

>
beautiful-solonotizie24

Beautiful, Liam geloso di Steffy? La preoccupazione di Hope

A provare ad ostacolare la relazione di Steffy e il dottore niente meno che Liam che si mostra diffidente verso Finn e prova a mettere in guardia l’ex compagna. Hope è preoccupata di tutto questo interesse che il marito mostra nei confronti della vita sentimentale di Steffy e lo accusa d’essere geloso. La figlia di Brooke invita Liam ad occuparsi di più della sua famiglia e a lasciare Steffy viversi il suo nuovo amore.

Liam si convince e raggiunge l’ex compagna che si trova con il medico a casa. Spencer decide di scusarsi con la neo coppia e l’invita ad essere felice anche se non sembra proprio molto convinto della sua scelta. In seguito a causa di un fraintendimento Liam si ritrova ubriaco e commette un grave errore: si ritrova tra le braccia di Steffy mettendo in discussione sia la sua relazione che quella della figlia di Ridge.

Finn-Steffy-Beautiful

Leggi anche–>Beautiful Stephanie, cosa fa oggi l’attrice dopo la malattia: eccola a 80 anni

Beautiful, Zende sempre più confusa

Tra i protagonisti di rilievo di Beautiful anche Zoe che sembra essere sempre più sentimentalmente confusa. La giovane ha un feeling speciale con Zende ma allo stesso tempo deve dare una risposta a Carter che l’ha invitata ad andare a vivere con lui. La ragazza non è sicura di quello che prova e a quanto pare è lusingata dell’attenzioni che Zende le riserva.

Leggi anche–>Beautiful, la ricordate così? Dimenticatela: oggi stravolta dalla chirurgia

Un momento non facile per la giovane Buckingham che non sa qual è la decisione giusta da prendere visto che è evidente che provi qualcosa per Zende tanto da evitare anche alcuni comportamenti con l’avvocato che invece vorrebbe molto di più da lei.