News

Mika chi è e cosa fa il suo bellissimo fidanzato

Star internazionale Mika nutre un particolare amore verso l’Italia dove ha detto d’aver trovato affetto e entusiasmo. Il cantante è coach storico di X Factor Italia ruolo che ricopre con entusiasmo. Noto per il suo talento Mika  ha fatto ufficialmente coming out nel 2012 rivelando anche il nome del compagno che è al suo fianco da ben 15 anni. L’artista è legato a Andreas Dermanis, regista di origini greche che lavora dietro la macchina da presa e non ama molto apparire ma soprattutto che si parli di lui.

Mika Solonotizie24

Mika, chi è Andreas Dermais?

Ma chi è Andreas Dermanis? Origine greche è un giovane regista che si occupa soprattutto di documentari dedicati all’arte e alla musica. Vanta alcune collaborazioni importanti nella realizzazioni di clip famosi come quelli diretti per i Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky e Emeli Sande. Non ama molto i riflettori e l’incontro con Mika è avvenuto in modo casuale, dietro le quinte di un programma dove entrambi erano impegnati nel loro lavoro.

Mila non esita a parlare del compagno che invece è molto più timido di lui. Il giudice di X Factor ha anche rivelato a Donna Moderna quali sono i segreti del suo rapporto: “Il primo è che collaboriamo. Nelle cose importanti ma anche in quelle banali come per la ricetta ideale di un risotto ai funghi su cui possiamo confrontarci anche 2 ore. Il secondo è che… litighiamo. Tanto, a voce alta. Ho molti amici che si stupiscono delle nostre scenate, loro non discutono quasi mai. Di solito, infatti, sono relazioni che non durano”.

Andreas-Dermanis solonotizie24

Leggi anche–>Mika è fidanzato? La verità sulla sua vita privata

Mika e il e coming out: “Si sono gay!”

Mika ha raggiunto il successo internazionale grazie al suo talento musicale unico nel suo genere. Ha conquistato le hit e ha sempre dimostrato generosità e disponibilità verso tutti i suoi colleghi e non solo. Il cantante non ha esitato nel 2012 ha rivelare la sua identità sessuale, affermando che nelle sue canzoni si parla d’amore in tutte le sue forme:

Leggi anche–>Mika abbracciato a lui: coccole nel lettone

“Mi chiedete se sono gay? Io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale.” Così ha spiegato al magazine Instict.

 

Barbara Di Castro

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

4 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago