Maria+De+Filippi%2C+il+racconto+privato%3A+%26%238220%3B%C3%89+stato+devastante%2C+il+mio+primo+dolore%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/11/11/maria-de-filippi-il-racconto-privato-e-stato-devastante-il-mio-primo-dolore/amp/
News

Maria De Filippi, il racconto privato: “É stato devastante, il mio primo dolore…”

Definita regina della tv Maria de Filippi è oggi un volto consolidato di Mediaset e non solo, i suoi programmi hanno rivoluzionato il modo di fare spettacolo ma soprattutto hanno portato in video i sentimenti, quelli veri e spontanei. Amata dal pubblico che in lei riesce a vedere una persona sincera e leale Maria ha ottimi rapporti anche con alcuni suoi colleghi di lavoro. In particolare Queen Mary ha un’amicizia sincera con Mara Venier ma anche con Carlo Conti nonostante non siano professionisti Mediaset.

Maria-De-Filippi-Solonotizie24

Maria de Filippi: “Io la preferita di mio padre…”

Lo scorso anno Mara Venier ha intervistato Maria de Filippi nella sua Domenica in facendole rivelare alcuni aspetti del suo privato. Senza esitazione la moglie di Maurizio Costanzo ha parlato della sua infanzia e del rapporto speciale che aveva con il padre. Poi ha condiviso il dolore per la perdita del genitore avvenuta dopo un lungo anno di degenza ospedaliera quando lei aveva solo 28 anni. Per Maria è stato il suo primo vero dolore e ancora oggi il ricordo di quel periodo è drammatico.

Maria de Filippi ha voluto anche ricordare la madre che per molto tempo è stata una persona critica e distaccata ma poi negli ultimi anni di vita si è avvicinata affettivamente a lei al fratello e questo ha avuto su di lei un effetto decisamente positivo. La conduttrice di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di parlare dell’incontro con Maurizio Costanzo e di com’è nato il loro amore. La De Filippi non nega d’aver iniziato ad uscire con il giornalista quando lui era ancora sposato con Marta Flavi.

Mara Venier fonte Instagram

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, la De Filippi cambia tutto: addio trono classico, in arrivo la bomba

Maria de Filippi: “Volevo fare il magistrato…”

A quanto pare la televisione non era tra in programmi di Maria de Filippi che ha rivelato alla sua amica Mara Venier che quando frequentava l’università desiderava intraprendere la carriera di magistrato: “Volevo fare magistratura, ho tentato anche il concorso una volta sola. Mia madre mi concesse un solo tentativo, non andò bene e iniziai a lavorare. A me piaceva restare a Pavia, a Roma non ci volevo venire.”

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, sapete chi è e cosa fa suo figlio Gabriele? Molto vicino alla mamma

L’incontro casuale a Roma con Maurizio Costanzo ha rivoluzionato tutti i suoi piani: “Lavoravo all’Univideo.  Mi mandarono a Venezia per un dibattito e andai a prendere Maurizio Costanzo per portarlo al Festival. Lì l’ho conosciuto, poi è passata una settimana e mi ha chiamato chiedendomi se avessi voglia di lavorare per lui. Mi era antipatico perché faceva sempre domande scomode.”

 

Barbara Di Castro

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

9 mesi ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

3 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

3 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

3 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

3 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

3 anni ago