Nicola+Vivarelli+trasformato+dopo+Uomini+e+Donne%3A+l%26%238217%3Bex+di+Gemma+irriconoscibile
solonotizie24it
/2021/11/02/nicola-vivarelli-trasformato-dopo-uomini-e-donne-lex-di-gemma-irriconoscibile/amp/
Gossip e Tv

Nicola Vivarelli trasformato dopo Uomini e Donne: l’ex di Gemma irriconoscibile

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Lo ricordate ad Uomini e Donne? Bene, dimenticatelo. Oggi Nicola Vivarelli è cambiato e si diverte ad evidenziare la sua trasformazione. Ecco lo scatto che attesta il mutamento radicale nello stile dell’ex cavaliere del dating show.

>

Trono Over, Nicola Vivarelli si mostra cos’ sui social

Nicola Vivarelli è stato tra le file del Trono Over di Uomini e Donne per un po’, poi ha deciso di lasciare il programma, ma resta a distanza di tempo, uno dei volti più amati del Trono Over. La sua storia con Gemma Galgani ha fatto molto discutere, complice la grande differenza di età.

Gemma e Nicola non si sono mai detti spaventati dal dato anagrafico, insieme sono stati bene anche se la relazione non è mai decollata, non si è mai tramutata in un grande amore. I due sono stati più dei buoni amici, tanto che anche dopo la fine della loro conoscenza sono rimasti in ottimi rapporti.

Sul finire della passata stagione di Uomini e Donne, Nicola si è anche prodigato nel dare consigli di stampo sentimentale a Gemma, tra loro insomma è rimasta una grande stima ed un immenso affetto.

Uomini e Donne, Nicola sfoggia il fisico da urlo ed è subito un tripudio di likes

Nicola quindi non è più seduto tra le file del Trono Over, ma resta uno dei protagonisti più amati dal pubblico del dating show di Canale 5. Sono tantissimi i telespettatori che lo seguono con interesse sui social e proprio sul suo profilo Instagram ufficiale, Nicola ha postato uno scatto davvero sbalorditivo.

L’ex cavaliere si tiene costantemente in forma, ed è evidente. Il fisico scolpito è indice di un’attività fisica intensa, ma ciò che ha colpito gli utenti è la grande trasformazione che il cavaliere ha subito anche nello stile.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Quando è approdato nel programma di Canale 5, Nicola ha mostrato una parte del suo carattere più riservata e mite, nello scatto appare invece fiero e deciso. Un cambiamento che i followers hanno molto apprezzato, lasciandogli likes e commenti positivi.