Sebastian+Melo+et%C3%A0%2C+fidanzata%2C+studi%2C+stipendio%3A+tutto+sul+ballerino+di+Amici
solonotizie24it
/2021/10/26/sebastian-melo-eta-fidanzata-studi-stipendio-tutto-sul-ballerino-di-amici/amp/
Gossip e Tv

Sebastian Melo età, fidanzata, studi, stipendio: tutto sul ballerino di Amici

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Scopriamo insieme qualcosa in più Sebastian Melo Taveira, il ballerino professionista di Amici che fa impazzire il web.

>

Qualche curiosità su Melo Taveira, il ballerino di Amici che fa impazzire il pubblico

Sebastian Melo Taveira è entrato nella scuola di Amici come concorrente, per poi diventare un ballerino professionista. Il pubblico del talent show lo adora è letteralmente impazzito per lui, per la sua bellezza e le sue doti artistiche.

Classe 1999, Sabastian sviluppa la passione per la danza sin da piccolissimo. Cresce e studia, si cimenta nella sperimentazione di tanti stili diversi sino a diventare un professionista versatile.

Nel 2017 entra a far parte della scuola di Amici e per lui arriva una vera e propria consacrazione nel mondo della danza. Con il suo talento e la sua impareggiabile bravura riesce a conquistare il cuore dei telespettatori.

Terminata la partecipazione al talent show in veste di partecipante, Sebastian inizia a lavorare in una compagnia di danza con Eleonora Abbagnato, in seguito entra recita nel musical di successo “Magic Mike” a Londra.

Amici, il ballerino ha conquistato il pubblico dei social

Il ballerino lavora come professionista nel cast di Amici ed ogni volta che si esibisce è un tripudio di entusiasmo da parte del pubblico. Tutti sono letteralmente folgorati dalla sua bravura, e dalla sua maestosa bellezza.

Intanto il talent show di Maria De Filippi sta entrando nel vivo della competizione. I ragazzi sono carichi e sono pronti per mostrare il loro talento al grande pubblico. I ballerini stanno dando il massimo per cercare di emergere così come cantanti.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Leggi anche —-> Riccardo Guarnieri riappare su Instagram: ecco come è diventato dopo Uomini e Donne

Anche quest’anno il talent sta riscuotendo un successo incredibile, tutto merito degli allievi e della grande squadra dei professionisti che incendia il clima ad ogni esibizione. Nonostante il format vada in onda da anni, il suo successo non accenna a diminuire, il consenso da parte del pubblico cresce di anno in anno.