News

Fabio Fazio in difficoltà a Che tempo che fa cosa è successo

Variazione di scaletta nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 24 ottobre.  All’ultimo momento Fabio Fazio ha dovuto affrontare l’emergenza Covid. Ed Sheeran è risultato positivo al Covid poco prima di partire dalla sua città per arrivare a Milano ed essere accolto da il pubblico italiano nello studio del programma di Fazio.

fabio-fazio-solonotizie24

Fabio Fazio, ospite speciale assente: i motivi

Il cantante si è tuttavia collegato con Fazio che ha salutato con piacere ma soprattutto si è scusato con il pubblico per l’accaduto imprevisto: Sono positivo al Covid-19, in verità non sto benissimo. L’ho scoperto stamattina, devo stare molto, molto attento e devo stare in quarantena con mia figlia”.  Il cantautore ha poi rivelato d’essere in quarantena con la figlia risultata positiva anche lei. Sheeran è felice di trascorrere tanto tempo con la bambina che solitamente riesce a vedere occasionalmente a causa del suo lavoro:

Siamo positivi io e la bambina, staremo 10 giorni insieme da soli, è una cosa meravigliosa, non l’ho mai vista così a lungo, stavo due giorni e poi andavo via. Mia figlia e io stiamo bene insieme, il frigorifero è pieno e non facciamo altro che mangiare.” Queste le parole del cantautore che nonostante il Covid non ha perso la sua ironia. Sheeran ha anche dichiarato d’essere vaccinato.

Fabio Fazio- Ed Sheeran solonotizie24

Leggi anche ->Luciana Littizzetto lascia Fabio Fazio? Voci pesantissime: è il suo nome

Ed Sheeran: “Mi scuso con il pubblico italiano”

Ed Sheeran ha manifestato il suo dispiacere per la mancata presenza a Che tempo che fa: “Mi dispiace non essere lì con voi, c’era già la macchina pronta.” Ha poi aggiunto: “Spero di tornare a Natale e ogni giorno faccio una lezione di italiano. Adoro l’Italia e ho una casa qui, siamo entusiasti dell’Italia, è un luogo meraviglioso e con la famiglia cerchiamo di venirci il più possibile.”

Leggi anche ->Fazio Fazio canta i Maneskin in auto: il conduttore come non lo avete mai visto

Già nella mattinata di Domenica Ed Sheeran aveva rivelato su Instagram d’essere positivo al Covid, il cantante ha invitato tutti a fare attenzione: “Mi scuso con chiunque abbia deluso. State tutti al sicuro”. Sheeran ha poi rivelato che continuerà a rilasciare interviste e esibizioni già accordate da casa.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

4 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago