Vite+al+Limite%2C+erano+le+sorelle+Slaton+e+pesavano+400+kg%3A+oggi+sono+diventate+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
solonotizie24it
/2021/10/23/vite-al-limite-erano-le-sorelle-slaton-e-pesavano-400-kg-oggi-sono-diventate-cosi-foto/amp/
Gossip e Tv

Vite al Limite, erano le sorelle Slaton e pesavano 400 kg: oggi sono diventate così [FOTO]

Published by
Stefania Meneghella

Ricordate tutti le sorelle Slaton, celebri pazienti del programma ‘Vite al Limite’? Inizialmente pesavano 400 kg.

>

Le due sono infatti state per ben 12 mesi sotto le cure del Dottor Nowzaradan e, sin da subito, sono riuscite a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. La loro determinazione e la loro tenacia sono infatti stati di grande aiuto per le donne che, giorno dopo giorno, sono riuscite pian piano a raggiungere grandi risultati. Siete curiosi di sapere come sono diventate oggi?

Le sorelle Slaton oggi: come sono cambiate le due donne

Dopo aver trascorso esattamente un anno nella clinica del Dottor Nowzaradan di ‘Vite al limite‘, le due hanno deciso di restare a Dallas e sono state ancora pazienti del medico. Sin da subito, le due iniziarono a perdere molto peso: ad esempio, Amy ha perso più di 150 kg.

Insomma, oggi sono senz’altro felici di essere riuscite a raggiungere questi importanti obiettivi: nonostante inizialmente fossero reticenti alle volontà del medico, in seguito cambiarono sicuramente modo di approcciarsi e iniziarono così ad accettare ogni sua richiesta. Le sorelle sono anche oggi molto unite e, come succede spesso tra gemelli, trascorrono moltissimo tempo insieme condividendo gioie e dolori del loro lungo percorso.

La storia delle sorelle Slaton: come sono arrivate nel programma

Tra le tantissime persone che hanno fatto ingresso nel programma ‘Vite al Limite‘ (in onda su Real Time’), i telespettatori non hanno potuto di certo dimenticare le due splendide sorelle Slaton: Amy e Tammy.

Leggi anche —-> Vite al Limite, Lashanta pesava 320 kg, irriconoscibile

La loro è stata sin da subito una storia commovente ma drammatica: le due avevano infatti raggiunto quasi 200 kg ciascuna. La loro gravissima obesità non le permetteva di avere una giusta quotidianità e di svolgere anche le attività più semplici della propria routine. Sin da subito, le sorelle hanno però dimostrato di essere molto determinate nel perseguire i loro obiettivi: volevano perdere peso a tutti i costi.

Leggi anche —-> Vite al Limite, Justin McSwain pesava 312 kg: oggi è irriconoscibile

Sono state ben 12 mesi mesi in cura presso il dottor Nowzaradan, e sono riuscite a realizzare il loro più grande sogno. In loro omaggio, la produzione del programma decise anche di dedicarle uno spin-off dal titolo ‘Sorelle al Limite‘. Insomma, sono diventate famosissime e oggi possono finalmente dire di avercela fatta.