Anticipazioni+Domenica+In%2C+10+ottobre%3A+cambiamento+per+Mara+Venier
solonotizie24it
/2021/10/10/anticipazioni-domenica-in-10-ottobre-cambiamento-per-mara-venier/amp/
Gossip e Tv

Anticipazioni Domenica In, 10 ottobre: cambiamento per Mara Venier

Published by
Barbara Di Castro

Cambio di palinsesti sia per le reti Mediaset che questa domenica non mandano in onda Amici ma neanche Verissimo che per la Rai che ha ridimensionato anche la popolare e tanto amata Domenica in di Mara Venier. La causa di questo terremoto televisivo è legata al partita di calcio della Nazionale italiana. Rai Uno manda in onda la Nations League Italia-Belgio: una partita attesa vista anche l’ultima sconfitta della nazionale di Mancini contro la Spagna.

>
Mara-Venier-Solonotizie24.i

Mara Venier ridotta la sua Domenica in: i motivi

A quanto pare Mara Venier andrà in onda circa 45 minuti, dalle 14.00 alle 14.45, poi ci sarà la partita a seguire in anticipo nei tempi Francesca Fialdini con Da noi a Ruota Libera che conquisterà qualche minuto di messa in onda. Una variazione provvisoria dovuto ad un evento eccezionale come quello della Nazionale molto seguito dai telespettatori.  Nei 45 minuti concessi a Mara la conduttrice ospiterà Milly Carlucci che presenterà la nuova edizione di Ballando con le stelle sostenuta anche dai giurati Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto presenti in studio.

La partita della Nazionale di Mancini ha provocato anche il cambiamento di programmazione nelle reti Mediaset, in particolare i vertici aziendali di Canale 5 hanno sospeso la messa in onda di Amici e anche quella di Verissimo che saranno sostituiti da Beautiful, Una Vita e da Love in in the air che per la gioia dei fans della soap turca andrà in onda in versione prolungata. Insomma per chi decide di rimanere a casa sarà una domenica alternativa anche in tv, concentrata sulla Nazionale di calcio che sembra essere la protagonista dei palinsesti. 

Mara-Venier–Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Mara Venier, Renzo Arbore svela perché è finita la loro relazione

Domenica in ospita Milly Carlucci: le prime rivelazioni su Ballando con le stelle

Mara Venier come abbiamo detto condurrà una Domenica in in versione ridotta. Meno di un’ora per zia Mara che ospiterà con entusiasmo Milly Carlucci pronta a fare e prime rivelazione sulla prossima edizione di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE ->Mara Venier coltellata a Francesca Fialdini: il gesto sotto gli occhi di tutti

Dopo alcune polemiche che hanno preceduto l’ufficialità del programma, legate soprattutto ai nomi dei concorrenti scelti Milly parlerà dei suoi neo ballerini vip e degli insegnanti: da Samuel Peron, Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, a Oxana Lebedew e Giada Lini e poi di  Morgan, Sabrina Salerno, Albano, Valeria Fabrizi, Mietta, Memo Remigi e Arisa. Presenti nel talk anche i giurati storici del talent.