Veronica+Peparini%2C+conoscete+%28il+bellissimo%29+ex+marito+della+prof+di+Amici%3F+Ecco+chi+%C3%A8+e+cosa+fa
solonotizie24it
/2021/10/07/amici-veronica-peparini-ecco-chi-e-il-bellissimo-ex-marito-padre-della-piccola-olivia/amp/
Gossip e Tv

Veronica Peparini, conoscete (il bellissimo) ex marito della prof di Amici? Ecco chi è e cosa fa

Published by
Marianna Giordano

Veronica Peparini è una delle maestre di Amici di Maria De Filippi. Attualmente è alle prese con il Serale. Non tutti sanno che ha un ex compagno, ovvero il padre di Olivia. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto.

>

Conoscete l’ex della prof Veronica?

Nella puntata del Serale di sabato, 17 aprile, Veronica Peparini ha lasciato tutti a bocca aperta quando si è esibita Giulia Stabile. La ballerina, che fa parte della sua squadra, ha realizzato una coreografia con la piccola Olivia ed è stato un vero successo. Stash e Stefano De martino si sono emozionati al punto tale da versare lacrime. Attualmente Veronica è felicemente fidanzata Andreas Muller, un ragazzo di 20 anni più piccolo. Si sono conosciuti nel talent show di Maria De Filippi e da allora sono inseparabili. Non tutti sanno però che ha un ex compagno. Si chiama Fabrizio Frolli e sono stati legati per ben 15 anni. Si dice che abbia un buon rapporto con Andreas.

Curiosità su Fabrizio

Fabrizio Prolli ha 36 anni ed è un coreografo e ballerino di fama internazionale. Grazie al mondo della danza ha conosciuto l’ex moglie Veronica, in quanto ha avuto modo di lavorare anche con Kledi Kadiu e Heather Parisi. Ha lavorato con grandi cantanti come Tiziano Ferro Alessandra, Amoroso, Elisa e tanti altri ancora. Ha dato anche un enorme contributo alla creazione del Cirque du Soleil di Franco Dragone. Infatti si è esibito in Spagna, Francia, Portogallo Germania e anche oltreoceano. Ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi come Top of the pops e Miss Italia. Essendo una persona molto riservata, non si sa se sia fidanzato o no. In realtà si definisce single e non innamorato sui social.

Fabrizio Prolli – Solonotizie24

Leggi anche -> Questa bellissima ragazza è la compagna di un protagonista di Amici: sapete chi è?

Giulia, possibile vincitrice

Nella puntata di sabato è stata eliminata Martina Miliddi, la ballerina tanto discussa di quest’edizione. Adesso sono rimasti in gioco Serena, Giulia, Alessandro e Samuele. Molti sperano che sia Giulia ad aggiudicarsi la vittoria, dal momento che è considerata impeccabile nella categoria del ballo. Sicuramente per lei la Peparini avrà altre idee pronte da essere concretizzate. Per questo motivo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Martina rompe il silenzio dopo Amici: ma la Celentano.