Kate-Middleton-Solonotizie24.
Prossima a diventare la moglie del re d’Inghilterra Kate Middleton è sicuramente molto amata dai sudditi inglesi ma in particolare dalla Regina Elisabetta che non manca quando ne ha l’occasione di complimentarsi con lei e con i suoi modi garbati e composti perfetti per l’etichetta inglese. Lontana dal modello di Lady Diana e molto affine ai protocolli di corte Kate ha saputo accettare fin da subito il suo ruolo accanto a William che è il primo discendente dopo Carlo a conquistare il trono della corona inglese.
Kate Middleton è ormai un’icona delle case regali europee, costantemente sotto i riflettori in questi anni non ha mancato di mostrare la sua personalità ma soprattutto d’adattare alcuni aspetti regali alle sue scelte di moglie e madre del futuro re. In questi giorni è stata paparazzata in modo decisamente inconsueto, lontano dall’apparizioni pubbliche controllate e decisamente più spontanea e naturale.
Dote non segreta di Kate è quella d’essere un’appassionata di sport cosa che l’ha portata a scendere in campo con la giovane vincitrice dell’Us Open Emma Raducanu, prima tra tutti i giocatori a vincere un titolo del Grande Slam partendo dalle qualificazioni. Dopo mesi che non appariva in pubblico tanto che i tabloid hanno insinuato ad una quarta gravidanza Kate è scesa in campo contro la campionessa con cui si è complimentata per la bravura nonostante la giovane età. Una partita avvenuta sotto i riflettori che ha divertito la moglie di William che non ha esitato a lasciarsi andare.
Interessante anche l’outfit scelto da Kate Middleton per giocare a tennis: la moglie di William ha optato per una gonnellina a pieghe con giacchetto coordinato. Impossibile non notare le bellissime gambe di Kate che non ha avuto nessun problema a mostrare con orgoglio.
Del resto Kate nonostante tre gravidanze ha una forma fisica perfetta, a 39 anni la futura regina incanta e piace per la sua spontaneità cosa che non si può affermare per la cognata Meghan che in Usa ha ben altri interessi.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…