%26%238220%3BSei+un%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+la+Celentano+annienta+e+umilia+Mirko+%7C+Lacrime+amare+ad+Amici
solonotizie24it
/2021/09/24/sei-un-la-celentano-annienta-e-umilia-mirko-lacrime-amare-ad-amici/amp/
Gossip e Tv

“Sei un…”, la Celentano annienta e umilia Mirko | Lacrime amare ad Amici

Published by
Stefania Meneghella

Alessandra Celentano ha dato la sua prima ‘batosta’ in questa edizione di ‘Amici’. Ecco cos’è accaduto esattamente all’allievo.

>

Ha infatti avuto inizio da pochissimo il noto talent show condotto come sempre da Maria De Filippi. I concorrenti selezionati sono anche quest’anno molto talentosi, e sono già riusciti a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. La Celentano è anche stavolta presente come insegnante di danza, e viene affiancata da Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Sapete cos’ha deciso recentemente la famosissima coreografa?

Alessandra Celentano dà un ‘ultimatum’ a Mirko: il perché

Tra i vari concorrenti del programma artistico, c’è anche il ballerino Mirko: sono state infatti proprio a lui rivolte le dure parole di Alessandra Celentano.

Come deciso dall’insegnante, il giovane sarà infatti per un mese nella Scuola e potrà restare solamente se riuscirà a dare il massimo. Il motivo è stato ben spiegato dalla stessa: secondo lei, Mirko non sarebbe un ballerino con i giusti requisiti per avere la sufficienza. Per spiegargli bene la sua decisione, la maestra gli ha anche scritto una lettera.

La vera danza è solo quella fatta bene, indipendentemente dai generi“, ha detto Alessandra, “La differenza tra me e il maestro Todaro è che io non camuffo la verità“. Inoltre, ecco la critica più pesante: “Se dovessi paragonare te ad un animale, parlando di danza, per me sei un ragno“. Inoltre, la Celentano gli ha anche confessato che lui non potrebbe aspirare né alla sufficienza e nemmeno al 5 o al 4. “Potrai aspirare a voti dallo 0 al 3“, ha concluso l’insegnante.

Leggi anche —-> Amici, LDA scoppia in lacrime: i rapporti con suo padre Gigi D’Alessio

La reazione di Mirko

Il giovanissimo si è così subito sentito abbattuto dalle parole della Celentano e, scoraggiato per quello che ha dovuto ascoltare, è scoppiato a piangere.

Leggi anche —-> Amici, protagonista va via prima dello show: l’addio inaspettato

Cosa mi ha preso a fare allora? Come faccio?“, ha confidato Mirko con le lacrime agli occhi a Nicole. Quest’ultima gli ha così consigliato di prendere questo mese come un’opportunità da sfruttare. “Mi sento uno scarto“, confessa però lui. Alessandra Celentano continua intanto a dirgli che deve utilizzare questa possibilità come se fosse una risorsa e, se ci tiene davvero, deve fare di tutto per restare nella Scuola.