Amici è partito ed il web si scatenato alla presenza di Albe, il nuovo allievo che somiglia tantissimo al cantante Sangiovanni. Ecco chi è il ragazzo che ha già creato delle forti polemiche nella scuola di Maria De Filippi.
Il talent show di Maria De Filippi è partito e la nuova classe di Amici si è formata. La prima puntata è stata seguitissima, il pubblico è rimasto letteralmente colpito dinnanzi alla bravura dei nuovi allievi.
Non sono mancate di certo le polemiche, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno avuto i primi diverbi. I due professori sono noti per avere vedute di pensiero differenti rispetto alle caratteristiche ideali che devono possedere i ragazzi per poter lavorare nel mondo della musica.
Proprio nella passata edizione i due insegnanti hanno avuto dei confronti accesi circa Sangiovanni. Anna Pettinelli pur non avendo mai messo in discussione il talento e la bravura di Sangiovanni ha per molto tempo espressamente detto di preferire di gran lunga Aka, per stile di scrittura e per la timbrica.
Quest’anno il caso “Sangiovanni” si è riaperto con l’arrivo di Albe il nuovo allievo del team Pettinelli che è stato ribattezzato come il sosia del cantante della stessa edizione. Il popolo dei social si è scatenato non appena il nuovo allievo è entrato a far parte della scuola, la somiglianza è tangibile ed anche Maria De Filippi lo notato.
Anna Pettinelli invece ha setto di ritenerli diversi per modo di scrivere e di cantare, e di non vedere alcuna somiglianza. Lorella Cuccarini invece ha dichiarato che non gli avrebbe dato il banco proprio perchè ricorda tantissimo Sangiovanni.
Insomma i professori sono divisi, c’è chi li trova molto somiglianti e chi invece proprio no, ma gli utenti del web non hanno dubbi, hanno già parlato di sosia di Sangiovanni.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…