Alberto+di+Monaco+rompe+il+silenzio+su+Charlene%3A+cosa+sta+succedendo+davvero+alla+Principessa
solonotizie24it
/2021/09/14/alberto-di-monaco-rompe-il-silenzio-su-charlene-cosa-sta-succedendo-davvero-alla-principessa/amp/
Gossip e Tv

Alberto di Monaco rompe il silenzio su Charlene: cosa sta succedendo davvero alla Principessa

Published by
Barbara Di Castro

Trattenuta in Sud Africa dallo scorso Maggio a causa di un malessere che l’ha costretta anche a sottoporsi a più interventi Charlene di Monaco in questi mesi è stata involontariamente anche protagonista del gossip. La consorte del principe Alberto Grimaldi infatti è stata accusata di non voler tornare a casa, d’essere prossima alla separazione, e anche d’essere stata vittima di qualche maledizione. Tutte fake news che non trovano conferma visto che in questi mesi di malessere la Principessa è apparsa in qualche scatto con i figli che la sono andata a trovare decisamente sofferente.

>
alberto-di-monaco-e-charlene-solonotizie24

Charlene di Monaco ritorno a casa rinviato: i motivi

Il ritorno di Charlene ha Montecarlo era stato programmato per fine Ottobre anche si il giovane Grimaldi sperava d’anticipare il volo ma a quanto pare Charlene non sta ancora bene e dovrà aspettare ancora qualche settimana prima di tornare a casa e alla sua quotidianità. Intanto Alberto di Monaco è andato a trovare la moglie e ha portato con sè anche i gemelli,  a conferma che non c’è nessun problema di coppia fra i due. Inoltre il reggente di Montecarlo ha rilasciato un interessante intervista a People a cui ha spiegato i reali motivi dell’allontanamento della consorte:

Charlene non è andata in esilio in Sudafrica. Non ha lasciato Monaco per caso! Non se n’è andata perchè era arrabbiata…..queste chiacchiere fanno male a lei e fanno male a me…Doveva essere solamente una settimana…lei è ancora li perchè dopo l’infezione sono sorte molte complicazioni mediche” queste le parole del Principe che pone un freno a tutte le maldicenze dette in questi mesi sul suo matrimonio.

Charlene di Monaco Solonotizie24

Leggi anche —-> Alberto di Monaco e Charlene, il Principe perde la pazienza e sbotta | Pensavo che

Alberto di Monaco: “Dovevo parlarne prima ma…”

In questi ultimi mesi Alberto di Monaco ha dovuto gestire non solo il suo ruolo di reggente tutto solo, ma anche i figli privati della presenza della mamma e ovviamente il malessere di Charlene.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco di nuovo in ospedale : notte da incubo per la moglie del Principe Alberto

Presto la signora Grimaldi tornerà a casa ma nel frattempo Alberto di Monaco ha dovuto dare più di una spiegazione in merito alla distanza obbligata dalla consorte. Il Principe ha riferito che per ovviare ogni rumors forse avrebbe dovuto parlare prima di quello che stava succedendo ma è stato molto impegnato a proteggere i suoi figli: “Mi stavo concentrando sulla cura dei bambini e pensavo che tutte queste chiacchiere sarebbero svanite da sole. Certo che tutto questo colpisce lei, e ovviamente colpisce me.